![]() |
GPS Bmw Motorrad Navigator II
Navigatore satellitare BMW Motorrad Navigator 2 completo di tutti i cavi originali BMW per il montaggio, alimentazione su presa 12v, per metterlo sotto chiave, staffa di sostegno, cd installazione e mapsource Garmin
Non so l'anno di acquisto perchè era montato sulla moto che ho comprato un mese fa ma l'ho sostituito con lo Zumo che avevo sull'altra € 100 + s.s. [IMG]http://img189.imageshack.us/img189/1994/img3784p.jpg[/IMG] |
è bluetooth? mi interessa....
Vorrei sapere le mappe di che anno sono, se lo accendi spunta in una delle schermate. |
sono interessato anche io. In che condizioni è ? Se buone mi interessa molto. Ma perchè hai preferito lo zumo ? grazie
|
in coda, grazie
|
fdabiosira: non è bluetooth, per le mappe stasera ci guardo
ilpapero: è in condizioni ottime, il tipo al quale ho comprato la moto l'ha tenuta + in garage che in strada, e io l'ho tolto subito appena portata a casa mia. Ho messo lo Zumo perchè me l'ha regalato 2 anni fa per Natale mia moglie, se non lo mettevo poi si offendeva (donne....) fatemi sapere il vostro interesse cosi capiamo com'è la coda |
Ciao
interessa molto anche a me, mi metto in coda!!! grazie Ciao |
Aggiorno coda:
1) fdabiosira 2) il papero 3) GSOR 4) salvomax 5) fabioTo |
x tutti: riesco a seguire gli annunci fino a questa sera, poi sarò lontano dal computer per 3 giorni fino a domenica sera.
Non sparisco, vado in ferie! Tutte le spedizioni saranno effettuate lunedi |
mi interessa molto mi metto in coda...
|
In coda grazie!!!!
|
anche se già siete tanti mi metto anche io in coda
|
GPS Bmw Motorrad Navigator II
Mannn...:mad::mad::mad::mad: comunque mi accodo.
|
impossibile ma in coda
saluti |
Oh ma stai sempre in ferie tu?!
|
mi interessa il supporto di sostegno
|
Resto interessato : sono il secondo se fbabio ecc (ma che nick è ????) rinuncia ci sono io
ciao |
Come da accordi con Rombodituono, segnalo che sto vendendo il supporto per il GPS marcato Touratech con chiave.
Link alla vendita modellohttp://www.touratech.com/shops/003/i...066-0_I_01.JPG |
Per Rombo. effettuato il bonifico.
|
Stasera verifico le mappe, scusate ma sono veramente incasinato. Poi chiederò a chi è in coda di confermare il proprio interessamento
grazie |
Sempre interessato!!!:arrow:
|
Allora...la mappa installata è la Europe V.08 del 2005
Questa è la coda infinita che si è creata, anche per colpa del mio ritardo a comunicare la versione della mappa. Prego il primo della lista di dare risposta entro stasera alle ore 21.00 - trascorso l'orario la palla passa al 2° 1) fdabiosira 2) il papero 3) GSOR 4) salvomax 5) fabioTo 6) salvomax 7) leogs 8) upi 9) lasvegas 10) dosa 11) markus 12) luca001 |
lo so non serve sono già tanti in coda ma ti faccio notare che io dovrei essere 9° e non 10°
grazie |
Confermo il mio interessamento....sono il 4°, sperem.
Salvomax |
Quote:
|
scusami ricordavo che per la coda si deve postare il mess.no mp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |