![]() |
Primi 70.000 km
Nonostante il caldo eccessivo che mi ha fatto diminuire drasticamente il kilometraggio, ieri sera alle 23.15 il contakilometri della mia R del 2002 girava i 70.000 km, mi chiedo quante R in Italia abbiano raggiunto un simile kilometraggio.
|
tanta gente stenta a farne 7000 in tre anni.....
|
Quote:
Complimenti alla mukketta. Ieri, dal ritorno del mio giro curvoso in solitario, la mia erre segnava 63200 km e spicci... anche se ha un anno meno della tua. Che dire: un bel ferro!!! ;) Mi ha portato in lungo ed in largo, per lavoro, per svago, in vacanza, da solo e con zainetto. L'adoro! (anche se ho pensato diverse volte di tradirla...) :wink: PS mi pare che anche quella di Janno (ex di eugeniog) stia verso i 70mila. Se non ricordo male al mukken stava attorno ai 65mila, vero Janno? |
Esatto!...anche la mia ormai ha quasi 70000km...ne mancano davvero pochini...e va ancora a meraviglia!! :D :D :D
|
R che ne fanno così tante ce n'è parecchie....ma in 3 anni no! bravo...
:) |
Quote:
...tanta gente stenta a farne 700 in un anno :lol: |
Quote:
|
ma R intendi il tipo di motore R o K o il modello R GS RT?
|
Intendevo il modello R 1150 R, troppo spesso considerata solo una moto da bar...................
|
Quote:
...ma che moto da bar!!!.....da bar ci sono solo certi "motociclisti" :confused: |
Quote:
Nulla aggiungo sulla categoria di microcefali che la considera inadatta ai viaggi. PS: complimenti, comunque tra un po' ti prendo, 64.000 bhe è un 2001 ha un anno in più della tua... :cool: :lol: |
la mia conta 65.500 km ed è del 2001..........gran ferro!
|
Quote:
Complimenti, io purtroppo per problemi ti tempo legati al lavoro ne ho soli 20000 (mod. 2003) ma adoro stare su questa moto, più passa il tempo e più si apprezzano le doti di questo bicilindrico. Saludos Silver |
Quote:
Ma penso che la tua RT sia un'ulteriore dimostrazione... |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
La mia e' nuova di pacca (Ottobre 2004) ma ho gia' 11000 km, ora che arrivo a 4 anni di vita i 70.000 li faccio a mani basse...
Come dice il franz... "un buon prodotto" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |