![]() |
Test MotoMagazine sui nuovi parashiena
ciao, ne approfitto per segnalarvi la pubblicazione da parte di MotoMagazine dei test effettuati sui paraschiena di vari marchi.
[mod...] lamps :) |
commenti? esperienze personali?
io personalmente mi sto trovando molto bene con lo Zandonà Shark X8 che secondo vecchi test in laboratorio si distingueva per una buona capacità di assorbimento. per altro non tiene caldo ed è comodo una volta settate per bene le bretelle. d. |
mi spiace Darrenstar, ma ho rimosso il link alla scannerizzazione dell'articolo, la pubblicazione del quale in un forum pubblico integra violazione del copyright
|
|
ho appena fatto in tempo a scaricarlo e a leggerlo allora !
pero' cacchio manca "er meio" dei paraschiena : il FORCEFIELD !!! non capisco proprio xchè non lo abbiano testato visto che ormai è ritenuto all'unanimità uno dei migliori :confused: |
così dovrebbe essere regolare immagino, dato che così hanno fatto nel 3D sui guanti
[...] d. |
Io ho acquistato da poco il Forcefield col quale mi trovo più che bene.
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
La pubblicazione, anche parziale, di opere protette dal copyright è comunque sanzionabile. |
... il reato quindi sarà andato in prescrizione :D
d. |
non si può scannerizzare ma
visto che l'articolo è direttamente on line sul loro sito http://www.euromoto.eu/pageflip/Luglio2011/index.html |
Quote:
|
x bebeto.
come manca...ha vinto :lol: x tutti se leggete il numero successivo zandonà séIncazzata :lol::lol: x lominoverde madonnina come tu'se precisino :lol::lol::lol: |
te va via io l'ho scritto prima
ps pag 10 |
:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
so proprio rompihoioni! |
ma io parlavo dei test Moto Mag (rivista francese) non Euromoto.
d. |
come non detto!
non ho vistyo il link ,perchè già rimosso, e ho fatto confusione ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |