![]() |
voglio, fortissimamente voglio.. una BMW
dunque sono arrivata ad una svolta
la svolta è per di più sulla disponibilità economica da investire nelle moto, detto questo però diciamo che il porcellino non è infinito.. questo è il posto giusto, mi son detta, per chiedere consiglio a chi, di BMW ne sa ecco cosa deve avere la mia dreamBike: - parliamo di una touring, il mio riferimento estetico sono i modelli R1xxxRT anche se, ho visto che il K1300Gt ha delle carene più contenute e compatte ma costa uno sproposito - in città non sia un mattone esagerato (ci faccio c.a. 9000km) sono abituata ad andare in giro con la mia motoretta da 215kg quindi il peso non mi spaventa più di tanto ma se non fosse un catafalco sarebbe meglio - che quando viaggio, sia "una poltrona" ma non consumi un'esagerazione (pochi viaggi ma da almeno 5/600km la volta) - che sia adatta ad una persona alta 1.70 (sella non di molto oltre 800mm) - non mi interessano tanto lo spunto, la spinta, la piega, viaggio in strada e non devo arrivare al semaforo prima degli altri per mettermi le dita nel naso - sull'usato non vorrei andare su una moto con più di 20.000km al massimo
il massimo tetto di spesa che mi son data è c.a 8/9000pistacchi attendo i vostri commenti che saranno preziosissimi per fare chiarezza e iniziare a inseguire il mio sogno! ciaoo ;) |
mi dici cosa guidi ora?
|
ma deve x forza essere una BMW?
|
Quote:
Fai una ricerca col tasto "Cerca"... |
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! :
|
Lupamajor ... tante idee ma confuse ....
|
Quote:
|
Il K1300 gt con quei km. non riesci a prenderlo con quelle cifre, e credo che fai fatica a trovare anche dei boxer 1200...
Se stai sul 1150 è più facile, anzi sei sicuramente sotto ma i km. aumentano. E' un circolo vizioso, o aumenti i soldati o aumenti i km.... |
ok dopo avermi presa un pò in giro (ci sta) provate a darmi qualche risposta seria???
|
io ero serissimo
una HD sporster o Road King per esempio |
un bel C1?
|
Deve per forza essere una boxer? :lol:
Tanto per dire...ho avuto una F800ST ( che ho 'girato' a mio figlio ;) ) e la ritengo un'ottima moto sotto tutti i punti di vista, ancora di più per una donna della tua altezza. Ed è ampiamente all'interno del tuo budget anche per annate recenti e con tutti gli accessori del caso ( ABS computer ecc.) |
Vero Doc e consuma pochissimo.
|
cavolo per un secondo pensavo fosse il 1° aprile oggi :confused:
|
K1300GT? :rolleyes:
Mah.... |
ma basta con questi fake!
|
Se cerchi un mezzo affidabile e vuoi bene al tuo portafogli evita qualsiasi moto abbia il marchio BMW.
|
Quote:
|
Lupamajor= SUV ?
|
Se fosse così c'e qualcuno che ha problemi di sdoppiamento della personalità ....
|
Paolo:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
|
fake o no, anche io quoto la F800ST...soprattutto per via del peso richiesto e del budget.
Non ha il boxer però... la serie r1xxxr o rt ha comunque un peso sui 250kg!! |
vai dal conce provi i vari modelli ti guardi in giro e fai una scelta
|
Perchè dite che sia un fake? Non capisco...
|
avanti il prossimo.....!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |