![]() |
Top Case GIVI V46N + piastra E350
Come da titiolo vendo Top Case GIVI V46N aggiornato con "catadiottri" della versione Black ( o giu' di li )
Compresa piastra universale E350 ( completa di tutte le viti staffe ecc ecc ) Prezzo 60€ + s.s. ( meglio se ritiro a mano, diversamente ci si accorda sulla modalità di spedizione ) Il top Case è in ottime condizioni ed è completo di schienalino per passeggero. A disposizione per ogni ed eventuale info: a.santarelli@yahoo.it http://img689.imageshack.us/img689/162/img0631l.jpg |
ciao,interessato!
mi manderesti qualche foto in piu' a : gidsc@rina.org Due caschi ci stanno? Grazie 1000! |
anche io sono molto interessato, mi metto in coda!
|
Interessato anke io, c entrano 2 caschi integrali? M metto in coda...nel mio caso ritiro a mano perche sono d fermo
|
ci sono due caschi integrali dentro ?
in coda anche io |
se confermi che dentro ci stanno due caschi (come credo) ti ri-confermo al 100% l'interesse per l'acquisto (basta che mandi in mp le coordinate)
grazie |
Rispondo a tutti, penso che due caschi integrali ci vadano.
Dico penso perchè ho due modulari, e quindi essendo piu' ingombranti di un semplice integrale ci mettevo dentro solo il mio, e quello della zavorrinalo legavo. Da quel poco che di esperienza che ho dipende anche dal modello di integrale, ce ne sono di piu' snelli e piu' "generosi"..........detto questo a voi la scelta ( ovvio con ordine di prelazione ) Grazie a tutti, saluti ;) |
sono ultimo ma interessato
|
Venduto potete chiudere, grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |