![]() |
come fare due giri in moto al giorno...
alla mattina ritrovo alle 7:30 e via con il gruppo randagi bergamaschi...
Bernina.... albula.... davos..... landquart....chur.... julier... mattina presto strade deserte.... gran piegoni.... :!: :!: :!: ps: sul bernina boxerforever scompare all'orizzonte... e malgrado tiro come un dannato... imprendibile.... e non andava manco forte... :mad: :lol: poi i ciucianebia avvisano che sono sul s.bernardino... i bergamaschi tornano presto via bernina e aprica... allora ridiscendo il julier... e salgo sullo sploga dovo trovo i ciucianebia... sissyna pare in grande forma e si decide di ridiscendere.... fare julier... bernina.... forcola... livigno... foscagno.... pizza a Semogo.... insomma siamo tornati a sondrio a mezzanotte... :lol: :lol: :lol: e alcuni ciucianebia si sono fermati a dormire.... :lol: grande sissyna che al suo primo giro con la scarver si è sciroppata più di 400 km di passi alpini... :D :D :D :D |
Però Barba...che cul@ che hai ad avere tutto quel ben di Dio di strade a portata di mano... ;) ...quando vengo dai suoceri (chiavenna) mi sfogo a dovere...:):):)
|
:rolleyes: Bhè....complimenti..... ;)
Alex |
e anche questo we 600km.... il precedente erano 1200.....
a me non serve una moto... serve una nave da crociera.... :mad: :mad: :mad: in due mesi 6000 km solo usandola il fine settimana.... |
Marò...quanti km hai su adesso Barba?
E quando hai preso la carotona? |
58.000 dal giugno 2003...
a fine anno la cambio... per un altro carotone... ma il SUPERENDURO... :arrow: :arrow: a meno che la HP2 costi meno del GS normale... |
Quote:
non ci credo neanche se me la offrono! |
Motociclista stakanovista....piano piano che la moto si consuma.
|
infatti dicevo per ridere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :mad:
minimo 15.000 euro circa contro 11.500.... non c'è storia... SUPERENDURO e basta... se la bmw vuole selezionare i clienti in base ai soldi.... e non in base alla qualità delle moto.... cavoli suoi.... mi spieghino dove stanno i 3500 euro di differenza dell'HP2... ve lo dico io.... nei soldi buttati a sostituire tutti i motori del K1200S!!!!! |
anch'io ieri Livigno e Foscagno...
|
veramente ieri mi sono anche ingarellato sullo julier (passo con curvoni ampi) con una AUDI S6 sfizzero...
dio bono ma quando azzo andava.... nelle curve ci stavo dietro anche se faceva certi deraponi da paura.....ad un certo punto ha tirato i 170kmh su un dritto.... e ho mollato perchè era pazzo... :( :( :( |
Quote:
Dubito che la HP2 costerà meno di un GS normale... |
Matteo, visti i km che fai a te serve un RT!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
in effetti avere due moto sarebbe la giusta soluzione..... una enduro e una stradale...
ma francamente le stradali con i km che faccio sarebbero costose di gomme.... durano la metà costano il doppio!!!! per ora il KTM è la moto che più si avvicina al concetto di moto totale... centinaia di km di trasferimento.... carraie e fossi... e di nuovo a casa... per altro tutte gli zainetti che saltano su dicono che è COMODA (ho fatto rifare la sella), LE GAMBE SONO BEN DISTESE... E SOPRATUTTO SI DIVERTONO... :cool: :cool: :cool: |
Se ci fosse una Supermoto un po' più turistica, non sarebbe male da utilizzare alla lunga dalle parti di Bormio-Aprica-Davos-Trentino-etc...
:cool: |
Quote:
|
x guanaco
ci vuole poco a metterci due valige touratech in alluminio.... gli attacchi sono simili all'adv... sulla SUPERENDURO io le valige ce le metto... ;) e comunque l'adv piega da grattare le pedane già adesso.... gomme costose che durano la metà non mi servono... |
x Barbasma
Certo... le borse si possono trovare. Ma io intendevo proprio l'impostazione generale della moto. Ad esempio, un cupolino valido (tipo GS), un pelo più di carena (tipo la tua), un fanale più potente, una sella comoda, un cockpit decente (non c'è manco il contagiri!)... Insomma, cose di questo genere. Le gomme? Vabbé, pazienza, quelle si sa che si consumano. Comunque, non devono sopportare i 180 CV di una hypersport. ;) |
praticamente una ADV con i cerchi SM....
non mi interessa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |