![]() |
Amarcord: A.A.A. cercasi ...
... "personaggi illustri" di QdE!
Premetto che questo è' dichiaratamente un tread "nostalgico"!;) Sono iscritto a QdE (con "alterne vicende") da un pò di annetti, e grazie a questo forum ho avuto modo di conoscere alcune persone splendide con le quali si è instaurato un rapporto di amicizia profonda, e che frequento regolarmente. E' da un pò che ho ripreso a frequentare il forum ma non ritrovo alcuni "personaggi mitici" con i quali è stato spesso un piacere dialogare. Un pò di nomi: Barbasma (recordman di messaggi); Piripicchio (ex plasticoso convertitosi alla ghisa e talebano della stessa:lol:); Nemo (moderatore con cui ho avuto sc@zzi notevoli!!); Quarantadue; Themau; Duca di Well; Burro (ti devo sempre una cena e non l'ho dimenticato!!); Fabsalem; Segnika; e tantissimi altri ..... Ma dove siete finiti?? |
guglemonster
patrickver............... webex giampa74 rikymoto |
:!::!::!:
Grazie dell'aiuto!! Sai com'è .... il mio unico neurone ancora funzionante ha limitate capacità!! :lol::lol::lol: Aggiungo: Roxter; The Duck; MikiSa Jimmimigliore; ....... |
......cucu, che si dice qua?
|
....amarcord è una roba di sesso?
|
...se ho capito bene è di sesso, ma al passato....tipo "si trombava"...
|
Quote:
Siiiiiii!! Eccone uno!! Come stai vecchio marpione??:D:D |
Bisogna guardare avanti, brutta cosa i ricordi...
Ti fanno sentire vecchio!!! |
...bene sto, ma non riesco ad andare in moto.....sigh!
|
Quote:
|
No era proprio Roxter ed aveva una Roxter special edition bianca e nera!
Ora ha una KTM SMR e qualche volta l'ho incontrato. |
si ma c'era anche enroxster... quello che "da noi il tavernello si usa per lavare i vetri" ;)
e molti altri. ma si sa... il forum non è più quello di una volta (e non ci sono nemmeno più le mezze stagioni). |
va che Nemo è Ste02.......e comunque Tonigno vadar via al ciap....pensa la futuro,alla pensione e la sedia a dondolo :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Robbè .... sicuramente devo pensare al futuro, ma, avendo letteralmente cappotttato la mia vita nel giro di un'anno e mezzo, mi son messo in una condizione che la pensione e la sedia a dondolo possono attendere!!;) |
Se non lo sai te che fine ha fatto il tuo concittadino fabsalem :lol::lol:, anzi quando lo rivedi, salutalo da parte mia.
Ciao tonigno.:wave::wave::wave: |
mah, da quello che so io alcuni scrivono in altri forum...
|
Beh .... se è per questo alcuni (El_Conguero .... insieme al sottoscritto!!) hanno addirittura aperto altri forum motociclistici ... ma non per questo dimenticano i ..... "vecchi amori"!:lol::lol:
;);) |
Avete finito di ravanare in soffitta?
Ocio che sotto la polvere potreste trovare qualche scheletro |
piu' della metà li abbiamo sciolti nell'acido ...
|
e l'altra metà ha dato una mano....
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grande Stuka!! :!::!::!::!: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
quando ti rivolgi a stuka devi dire Illustrissimo!
si vede che non sei al passo coi tempi |
comunque Tonì sei distratto, Salvo (il Duca di Well) sta organizzando il mukken prossimo venturo!
|
Amarcord per me è la scena della tabaccaia oppure il pranzo della famigliola... http://www.youtube.com/watch?v=E7fpMqe4ulsù
Comunque bei ricordi QDE di 4-5 anni fa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |