![]() |
agiografia del GS
senza scomodare il vecchio cavallo r80gs.
qualche esperto mi potrebbe fare un estratto cronologico dei vari modelli di GS, a partire da quando è cessata la produzione dell'R80GS ? e magari come fare a riconoscerli l'uno dall'altro? grazie. ... sto preparandomi all'estenuante ricerca della sostituta della luisona. |
G/s o Gs1 1980 - 1987 il primo, lo riconosci dal monolever dietro
Gs 1987 - 1996 varie versioni, lo riconosci dal paralever al posteriore Gs 1100 1994-1999 lo riconosci dal fanale rettangolare Gs 1150 1999 - 2005 (incl adv anniversario) lo riconosci perchè è strabico Gs 1200 lo riconosci perchè fermo a bordo strada in quanto rotto o alla ricerca del topcase;) |
ps se ne vuoi saper di più vieni nella obso stanza.. ma attento che da assuefazione;)
|
....beato te che poi tocchi terra......:lol:
|
Quote:
|
....come Weiss!!....ahahahhahahahahahah
|
@evangelist: breve, succinto e compendioso...:lol:
|
Continuo a leggere "angiografia" :mad:
|
:lol:
esperienza... non è che con i vecchi catenacci non resti a piedi eh (a me è capitato ANCHE all'elefantentreffen, chi dice che sono unstoppable mente sapendo di mentire) ma i ricambi da portarsi dietro sono molti ma molti meno... e restare a piedi con una obso è naif, restare a piedi con un ferro che minimo costa 20000€ è una incazzatura... |
la mia luisona in ferro battuto da Conan il Barbaro, in 75000 km si è fermata solo quando ho rabboccato l'olio e ho buttato nel cassonetto la lattina vuota col tappo del cilindro ... ho dovuto inserirmi nel cassonetto con ampie bestemmie ...
vorrei tanto un gs 1150 ultimissimo tipo ... il preplastico, con ruote a raggi valigioni e abs. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |