![]() |
Filtri dell'aria..
Salve, qualcuno di voi ha mai montato sulla propria moto dei filtri dell'aria conici??
Sono preferibili degli standard. danno delle rese diverse?? Grazie.. Andrea. |
io sosolo che i filtri KN sono il massimo , infatti io cio montato quello sulla mia adv 09' , ma conici in che senso ?
|
Ciao Franzz..Tipo questi..
http://www.motorbikecomponents.it/pr...ducts_id=16881 una volta li ho visti montati su un GS ma in foto.. sempre K&N |
..dimenticavo... ce ne vogliono 2.... uno per parte..
:-) |
Scusa la domanda.... ma su che moto li pensavi di montarli ?
|
che moto hai?
io sul GS avevo il K&N.... tolto al primo tagliando! o hai tutto l'ambaradan (scarico, filtro, centralina) o non serve ad una cippa, fa solo un rumore più roco e anzi, ora che ci penso, con l'originale ho avvertito un netto miglioramento, diciamo che la sensazione con solo il K&N era quasi di "bolsità" dell'erogazione. |
solo con un filtro più aperto può solo peggiorare la resa..
addirittura secondo molti anche con centralina e scarico và meglio con il filtro aria originale, io ho tenuto il filtro originale, sotto consiglio anche di chi mi ha montato la centralina |
solo con un filtro più aperto può solo peggiorare la resa..
addirittura secondo molti anche con centralina e scarico và meglio con il filtro aria originale, io ho tenuto il filtro originale, sotto consiglio anche di chi mi ha montato la centralina |
Ueilà Marchino,
Gran Sburon non a caso, 2 volte lo stesso post in un minuto!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Comunque quoto chiè in todo!!!!!!!!! Un saluto, Luigi. |
Ho un GS 1150 std.
Grazie a tutti per i pareri.. Pensavo che il filtro facesse, a priori, meglio all'erogazione.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |