![]() |
Ma perchè la 1200 MTS...
Ma perchè mai la multistrada avrà, di serie, un rumoraccio così inascoltabile? :lol::lol::lol:
|
Per farti comprare la Termignoni
|
perchè piace....?!?!?
|
A me sono arrivati a dire che sembra un tosaerba spompato... ma era una donna, che volete che ne capiscano, i tosaerba sono roba da uomini :lol:.
|
Quote:
resta cmq musica per le mie orecchie :lol: :lol: :lol: fino |
Quote:
|
Ha un rantolo insopportabile.
Sembra un ippopotamo con la bronchite che ha mangiato un topo con la pelliccia ruvida. |
Come perchè, quando mai un peto ha un bel sound!
|
Hanno cercato di imitare quello del boxer ma proprio non sono stati capaci.... e per fortuna!
|
Infatti, così nessuno saprà mai se è la moto o il pilota ad emettere l'infausto rumore.
|
Quote:
Eppure hai anche avuto un Pantah!!! :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Perchè chi la guida non lo sente, ha il cervello impegnato a pensare a tutti i problemi che gli da la moto :lol: :lol:
|
Non hanno più il sound di una volta.
http://www.youtube.com/watch?v=uhYnAeKiTq4 |
Quote:
Un suono di m@@a non entrerà mai sicuramente in nessun cervello...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
No, siamo d'accordo... ma bisogna anche entrare nell'ottica di idee che erano altri tempi. Certi arleisti che non lo vogliono accettare mi stanno proprio sulle balle, mi dispiace: loro e i loro chiassosi pescherecci.
Oggi non è più pensabile andare in giro con uno scarico che si sente da un chilometro di distanza, e le forze dell'ordine che bastonano forte i trasgressori per una volta hanno la mia approvazione. Detto questo, il 4 valvole Ducati suona bello anche tappato, altro che storie. Tra l'altro per come la vedo io il motore è l'unica cosa da salvare di quel catino di moto. |
Tra l'altro per come la vedo io il motore è l'unica cosa da salvare di quel catino di moto.[/QUOTE]
catino di moto la Mts??????????? Mah!!! |
Risulta un pó soffocato in effetti ... Ed è un peccato Ma si puó dire quasi la stessa cosa di Ktm ... Basta montare il termignoni aperto o l'Akra ... Che forse anche in versione omologata si puó stappare al contrario del termi omologato ...
Ora poi che cantano anche i Boxer è tutto dire. |
Ma perché stappare uno scarico? Il mio Kappa ha lo scarico Mivv, ma il dibbìcchiller non ci penso manco a toglierlo: civilissimo nell'uso normale, tira comunque fuori una bella voce quando la lancetta passa i 6000 giri. E faceva lo stesso anche con lo scarico originale: misi quello in carbonio più che altro per l'esagerato calore che mandava su quello di serie... che comunque era anche bruttino.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |