![]() |
NIKON D 7000 nuovo con accessori
Vendo il corpo macchina della NIKON D 7000 .
La macchina è stata acquistata il 19/1/2011 da Fotoforniture SABATINI Spa via. Germanico 168/a e gode della garanzia NITAL di tre anni :D Non è MAI stata usata :rolleyes: Oltre agli accessori di serie ( cavi per pc e tv - batteria e caricabatteria - scheda Lexar da 4 GB ecc.), regalo borsa originale Nikon per la macchina. Ho scatole originali, scontrino, garanzia e registrazione on-line per validità garanzia. La macchina non ha fatto alcun viaggio oltre a quello necessario per essere portata dal negozio a casa e non è mai stata usata. Il libro di istruzioni (326 pagine) è in italiano. Preferirei consegna a mano, vista la delicatezza dell'articolo, ma posso studiare qualche soluzione con corriere (DHL o simili). La spedizione è compresa nel prezzo, consideratelo un piccolo sconto. Caratteristiche della macchina su : http://www.nikon.it/it_IT/product/di...consumer/d7000 Qualche foto della macchina e dei suoi accessori : https://picasaweb.google.com/ferdina...eat=directlink Circa il perchè...diciamo che non è scattata la passione :confused: Prezzo scontato a euro 850 compresa spedizione ! :D Venduto il tutto !!! Il prezzo è di 250 euro inferiore a eguale corpo macchina acquistato presso negozi (di Roma) con ottimi prezzi (vedi : www.eidossrl.it e www.laplaca.it), il che mi sembra un'ottima cosa considerando le caratteristiche del corpo macchina. L'obiettivo presente sulle foto è stato venduto. Chiamatemi pure per ogni spiegazione al 3355484780, ed ora...buone foto a tutti :cool: |
anche solo corpo? mi metto in lista
|
Per ora hanno la precedenza richieste riguardanti tutto il pacchetto.
Essemme, ti metto il lista per un possibile futuro ;) |
Se la quotazione e' interessante io invece potrei essere interessato al 18-200 vr ii
|
Per Drbig
Ti invio in MP la mia richiesta relativa al Nikkor 18/200 VRII, se può andarti bene scrivo ad Essemme. |
Per Drbig
Toc toc....puoi darmi una risposta ?
Gracias. |
Macchina e obbiettivo ancora in vendita !
Il prezzo è (molto) moderatamente trattabile :D |
OT-ma come fa a scattare la passione sensa mai usarla?
Di solito è dopo un pò di uso che o scatta o no! Io consiglierei un entri level per giudicare la passione... Scusate l'OT,valga almeno come upp |
In effetti avevo cominciato con un entry level.....poi la complessità della D7000 mi ha spaventato :rolleyes:
Diciamo che è difficile spiegare certe sensazioni/esperienze in poche righe....fatto sta che l'oggetto è intonso e pronto ad essere preso da mani amorevoli :D |
l'amico passa
|
passo anche io per l'ottica
|
..... in fase di acquisto di una D 90 nuova ..... mi piace desimante la tua me è semplicemente una questione di ......... €€€€€€€€€€€€€€€€!!!!!!!!!
Complimenti per l'acquisto |
Saldi autunnali
Sconto il tutto a euro 1500 compresa spedizione :D e....inserisco l'annuncio anche su altri siti.
Ovviamente, visto lo sconto, niente prezzo trattabile :cool: |
Reflex vergine cerca intenditore per essere iniziata alla vita.....;)
Preferisce i fotomaniaci :eek: |
ciao Saetta..... potresti mica dirmi il prezzo dell'ottica.... ci sto pensando per la mia D90.
grazie. |
x Motomix : risposto in MP
|
visto saetta..... :cool:
|
Obiettivo
interessato ti ho inviato mp.
|
Quote:
Magari prova a rimandarmelo. Grazie :D |
...errore nel destinatario.
Reinviato! |
Obiettivo venduto a ragazzo entusiasta !
Corpo macchina ancora in vendita :D |
Prezzo del corpo in pvt!?!?? :)
Gegè |
Venduto il tutto :cool:
Si può cancellare, con i ringraziamenti ai Mod ! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |