![]() |
Navteq Becker.
Mi piace questo per la mia macchinina,qualcuno lo conosce direttamente?
L'ho trovato a 129 euri completo,la cartografìa è anni luce davanti a tomtom che ho appena usato in Romanìa ed Ungherìa!! http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/...ecker/READY-43 Grazie.:) |
bello,ma nella descrizione sul sito,non specificano se uno puo' aggiungere PDI personali tipo autovelox o altro;in secondo luogo non vine specificato il prezzo dell'aggiornamento per i 24 mesi
|
Fossi in te darei un'occhiata nella catena di negozi euxxxxcs, garmin1340 in offerta a 99,00 eurini!
|
Mah....come fai a dire che la cartografia è anni luce avanti a Tom Tom ?
LE mappe dovrebbero essere le stesse per tutti...o quasi...!!! La differenza la fa il software di gestione del navigatore. Se TOM TOM è diventato un leader nel settore un motivo ci sarà ;) |
Effettivamente tra mappe Navteq e Teleatlas io ho trovato qualche differenza (software di gestione dei navi a parte)!
|
Giulianino sono appena tornato dall'est Europa dove ho usato TTR pro e ti assicuro che la cartografìa non ha nulla a che vedere con Navteq,almeno se è quella del sito.Chi l'ha detto che deve essere uguale per tutti?prova a dare un'occhiata sul catalogo della Touratech.Poi magari nell'utilizzo quotidiano non sarà pari ai profdotti più noti,però già che ce ne sia una versione apposita per i camion,dice qualcosa secondo me.Boh,aspetto altre notizie,intanto grazie.:)
|
Quote:
|
Navigon e garmin usano cartografia navtec e tomtom usa teleatlas ( di propieta Nokia )
A parita di aggiornamento,si equivalgono. Chi l'ha detto che tomtom è diventata leader? In europa vende molto meno che in italia. Qui è solo pubbblicita e moda. Io andrei di navigon o garmin. E una funzione a cui non rinuncerei,è quella di potermi preparare prima i percorsi,e non tutti lo fanno. |
Tieni conto che Garmin si è comprata anche il marchio navigon!
|
Quote:
Bravo!!Io per mestiere se non mi preparo la navigazione non volo,da terrestre mi sento ciompo se non ho questa possibilità.Non che sia indispensabile,ma mi dà soddisfazione ed è una passione professionale. Il TomTom non mi ha soddisfatto. |
Io mi sono convertito a Garmin da ormai 5 anni e devo dire che non tornerei più indietro a TT.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |