![]() |
GS superato dalla Supertenerè ? Ditemi che non è vero!
Buongiorno gioventù bruciata!
Io sono nato e cresciuto nel boxer made in germany, e sentire e leggere certe cose è come pugnalarmi nel cuore ogni volta. Chiedo quindi a voi, persone estremamente sagge e competenti, conferma che tutto ciò non è vero. Veniamo al dunque: sia su questo stesso forum, che da diretti possessori di Supertenerè, molti dei quali ex-Giessisti, sento dire le stesse cose INQUIETANTI ! Secondo costoro la GS sarebbe già stata superata da una moto da poco arrivata, cioè la Yamaha! Ciò semplicemente perchè oltre a fare tutto ciò che fa la BMW lo fa anche meglio, nel senso che lo fa essendo molto più affidabile, e con un cardano molto superiore poichè quasi simile a una trasmissione a catena, ed anch'esso sarebbe molto più affidabile di quello del GS, da sospensioni migliori, e via discorrendo. Ditemi subito che non è vero! La GS è la GS, e non verrà certo MAI superata da una moto giapponese! |
ma oggi non è il 1 di aprile!?
|
mica è ferragosto ?
|
oddio adesso devo vendere la moto a soli 6 mesi dall'acquisto, trovare un concessionario dei diapason...altri soldini che se ne vanno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri in Austria ho incontrato la prima da quando è uscita.....un successo.
A me piace ma non la scambierei mai con il mio GS. |
Quote:
|
Ma non eri in ferie???
|
Quote:
Visto che non ci vede, sente e legge nessuno, alla fine le moto che si vedono in giro per le strade europee per la maggioranza sono BMW, tanti boxer e qualche raro K. Evidentemente tutti fessi |
:lol:
Quote:
|
E si, prorpio fortunato e speriamo che continui così.
Comunque, la XT1200 YAmaha, va talmente bene che puoi tranquillamente sentirti male. Ci sono alcuni farmaci che possono ovviarti il problema DAvide :) :):):):):):):):):):):):) |
Quote:
il cardano, roba per motobilisti. |
Davide, non sei l'unico che è stato in boxer da tanto.
Ne ho tenute diverse anch'io...;) Un consiglio, non provarla. Altrimenti... ti siucidi? :lol::lol: :cool: |
yama probabilmente é migliore in tutto tranne che nel motore. Non che il boxer sia il top dei motori, ma nel jap ci hanno messo dei criceti....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo: e che sono 'sti criceti nel motore? fa quit squit ? o quelli sono gli scoiattoli ? i criceti che hai sentito tu come fanno? cric cric ? |
A me la supertenere piace parecchio, anche se preferisco il GS. La mia moto mi soddisfa pienamente e l'unico motivo di (leggerissima) insoddisfazione è incontrare sui passi alpini praticamente solo GS.
|
ma non era la Ducati MTS ......!!!!
|
è in confusione..... come con l'uso dei vari nick
|
uno nessuno centomila...
|
Ma tutta sta preoccupazione da cosa deriva....?
|
Quote:
|
il modellino ce l'hai in scala 1:25?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |