![]() |
forse verrò a farvi compagnia presto...
sto valutando l'acquisto di una RT1150, è in possesso di un mio caro amico, ma è come se fosse ancora in vetrina dal concessionario... La moto è del 2001, full optional, addirittura con la radio, oltre a tutto ciò che era acquistabile al momento dell'acquisto.
La cosa fantastica è che la moto ha solo 1480 km! Ed stata in garage dal giorno dell'acquisto... A settembre scorso sono state sostituite le gomme, la batteria e fatto il secondo tagliando!!!:lol::lol::lol::lol: stiamo discutendo sul prezzo, che è una verra battaglia considerato che ho a che fare con un miliardario che la moto aveva anche dimenticato di averla, e non ha bisogno di soldi, nè gli pesa che resti nel garage (tra l'altro in ottima compagnia di Bentley, Ferrari, Porsche e Mercedes varie...) io invece la prendo solo se faccio un affare... Qual'è la soglia minima a vs. parere per considerarla un buon affare??? |
che miliardario barbone
che te la regali, cribbio! |
Ma porc va' questo qua' che fortuna. Oh! Per caso non e' che ha anche qualcos'altro con 1500 Km. Dai che gli sgomberiamo il garage.
|
Comunque 4000 euro mi sembra equo visto l'anno.
|
sarà una gara dura... se è miliardario è sicuramente anche una "resca" colossale....
(dicasi "resca" di persona particolarmente attaccata al denaro e poco propensa a condividerne le gioie) oh, diamine...non vicovdavo neppuve di avevla... ...ma per piacere!:mad::mad::mad: |
Dagli uno schiaffo morale,regalagli tu'una RT 2011 nuova di pacca.
Enzo |
A 5000 €, in quelle condizioni, stai bene tu. Secondo me, neh?
Vale 7400 una 2spark del 2004......... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...anche secondo me. |
se e' un amico, ti fara' un prezzo di favore.......magari con 3000 euri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |