![]() |
ma la "lo rider"
perchè non hanno portato avanti il progetto di codesta moto?:confused:
Da quando l'avevo vista in foto:eek: aspetto che bmw faccia una moto con un carattere e uno stile simile a quello del prototipo. http://imageshack.us/photo/my-images...rconcept1.jpg/ |
ho idea che costava troppo in base alle previsioni di vendita con la contrazione dei mercati meglio non fare troppi modelli di nicchia
|
In fondo c'è chi ama i Mustiff...
|
Usando parte della meccanica ed allestimenti non credo che sarebbe costata più di una r 1200 r alla produzione,credo che le richieste sarebbero arrivate.Non dico di produrla come era stato detto con più allestimenti ,ma con una versione base da arricchire al solito con accessori.
|
Il problema era che era stata pensata come anti Diavel solo che la Diavel ancora non esisteva e non sapevano come presentarla. Adesso forse la faranno.
Comunque colpì anche me....peccato. |
Quote:
|
Perchè la zainetta si sarebbe bruciata le chiappe.:lol::lol:
|
Quote:
|
il problema è che se guardate le foto le parti non sono comuni alla r1200 ma alle hp2enduro e hp2 megamoto,telaio forcella mono e motore sono i medesimi quindi si fà in fretta a finire a 20000euro
|
ma infatti era un protipo,se fosse stato con la doppia sella un bello scarico e un pò più reale forse si poteva parlare di 12.000 euro:cool:
|
Ignorante molto più della Diavel...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |