![]() |
carrello portamoto (1 moto) e senza freni da agganciare al defender
chiedo consigli agli esperti !
voglio acquistare (usato, ma in ottimo stato) un carrello portamoto (1 moto) ellebi (senza freni) da agganciare al defender. avete esperienza? è stabile ed affidabile per moto (abbastanza) leggere (honda xl, bmw xcountry)? ho trovato molte notizie sul sito ellebi: http://www.ellebi.com/italiano/notizie/faq.asp#5 fra l'altro il problema della velocità.. lo confermate? Con riferimento al Nuovo Codice della Strada (art. 142 Nuovo C.d.S.) il treno composto da motrice e rimorchio viene equiparato ad un autoarticolato e quindi le velocità massime consentite sono: - 70 km/h nelle strade extraurbane - 80 km/h sulle autostrade grazie :D chiedo scusa se esiste già un thread su questo tema--- |
già che lo vuoi agganciare al def mi piace, I LOVE DEFENDER
|
Il mio defender ha 13 anni, portati da ragazzino!! Senza elettronica nè orpelli inutili, con le maniglie per aprire i finestrini!! Gomme termiche in autunno e via!
|
Ellebi sono leggeri e instabili senza moto..poi x' prenderlo a un posto solo? 3 è molto più comodo anche x una moto sola.x la velocità,vero..ma quando sarai a 90 in autostrada con un autotreno che ti spinge me lo dirai.
|
Perchè il modello per 1 moto può essere messo in verticale in garage!!
Ho giá 3 motori, 4 bici, defender... Non ci sta più nulla!! |
ciao Diana,se il problema è lo spazio in garage effettivamente questo risolve bene.
Se non fosse per questo passerei diretto a quello a 3 corsie.Il fatto della velocità,non credo comunque che ti lanci ad improbabili velocità con il defender,quindi grossi problemi io non ne vedo.Certo è sempre un appendice,quindi ci vuole sempre parecchia calma. |
Ciao Zangi :eek: Se io avessi il tuo fisico la terrei su con una mano dal finestrino!!
|
Orpo... è così forte zangi?
|
no Abi son solo grosso.
|
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |