![]() |
Mukka nuova
CARI RAGAZZI NON HO RESISTITO ALL:arrow::arrow::arrow:CHE MI HA PRESO E HO COMPRATO LA NUOVA R1200R CON MOTORE DOPPIO ALBERO A CAMME; LE DIFFERENZE CI SONO, MA PIù CHE ALTRO SULLA CICLISTICA (MA AVETE VISTO LA NUOVA FORCELLA?); IL MOTORE è PIù ELASTICO E SILENZIOSO E LA AKRAPO SUONA CHE è UN PIACERE; CI HO MESSO ESA+ABS+ASC, LA SICUREZZA INNAZITUTTO; PER ORA HO FATTO 2000KM E NON HO RISCONTRATO I PROBLEMI DI SPEGNIMENTO IMPROVVISO LAMENTATI DA ALCUNI POSSESSORI DEL GS CON LO STESSO MOTORE E.....VEDREMO IN SEGUITO CIAO A TUTTI!!
HE, LA :arrow: E' LA:arrow: |
Complimenti! E' uguale alla mia (a parte il terminale)... ;)
|
Doppio albero?
Nuova forcella? Hanno fatto la nuova R1200R? Dai scherzo.....auguri e buona strada!!! |
Che sia più silenziosa della vecchia con la valvola allo scarico ne dubito proprio ...
Comunque complimenti per il nuovo acquisto ... |
Quasi quasi ci faccio un pensierino ....
|
Io la ordino mercoledì , colore smoke grey.Ho già in mente di i parateste della wunderlich quelli con la saponetta,molto belli.A tal proposito volevo chiedervi un consiglio,io sono di Padova e vorrei prendere i parateste da MR BOXER che è a Bassano , voi lo conoscete lavora bene?Altrimenti devo andare da GFMSPECIALPARTS a Bologna.Grazie .
________________________ ExR1200R,K1300S,presto R1200R MY2011 |
Molto lento nelle spedizioni........
|
Quote:
|
Idem....!!
|
sarà uno spettacolo....!!!!!
|
La scimmia è la scimmia. E' il brutto è che è contagiosa.... mannaggia....
Complimenti per la moto. Dopo che te la sei spupazzata per bene, torna qui e raccontaci ancora le tue impressioni. Naked, visto che siamo vicini di garage, magari un giorno fatti vedere! ;) |
Quote:
_____________________________ ExR1200R,K1300S,PRESTOR1200RMY2011 |
bella moto io ho la prima serie della rr
|
Quote:
|
Complimenti per l'acquisto!
|
ma che moto hai comprato????? ahahahah la mia di sound ne ha da vendere!!!
Apri la manetta e buon divertimento! |
....complimenti...anch io come te avevo la filettata.....di una eleganza unica...:eek:
e anch io come te da poco ho cambiato moto.......... solo che son passato al gssss....:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |