![]() |
parateste per GS/R/RT/S
vendo parateste della bikerfactory completi di viteria per motori 1200. condizioni pari al nuovo.
se interessati invio le foto |
Interessato!
Ma x che moto? Manda foto a gtriunfo@gmail.com pls. Di dove sei che nord è un po' vago..? |
foto in arrivo. Nord Est. molto Est
|
ZioKan! son per il milledue...
Passo, grazie comunque. |
ok. scusami, non avevo specificato....
|
Ti mando un mp ;)
|
ciao , sono interessato. Mi mandi foto ? ranierifabio7@gmail.com
Grazie |
Ciao anche io interessato fabio.fusina@finanze.it
grazie e saluti fabio |
per me vanno bene, se arriva il mio turno le prendo.
grazie e a presto fabio |
ok fabio53, aspetto il papero. se lui lascia sono tuoi
|
non sapendo come comportarmi, chiedo ai moderatori quanto tempo si deve attendere una risposta da un utente interessato ad un oggetto essendocene uno successivo disposto ad acquistare subito...
grazie |
Premesso che la moderazione nel mercatino interviene solo in caso di violazioni del regolamento, lasciando per il resto che siano gli utenti a gestire gli annunci, non c'è nel regolamento alcun riferimento a quanto mi chiedi.
Ma visto che me lo chiedi, ti rispondo da forumista e non da moderatore: io chiederei al primo interessato di darmi conferma entro un tempo ragionevole (anche un giorno), dopodiché attenderei la sua risposta; se scaduto il termine non ha confermato, previa verifica sulla pagina del suo profilo che sia sia collegato al forum nel tempo intercorso tra la tua richiesta e la scadenza del termine, passerei al secondo. Ti ripeto che questo è come mi comporterei io, non vuol dire che altri modi siano sbagliati |
ok. grazie mille
|
bene, parateste venduti a Fabio53.
si può chiudere, grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |