![]() |
Chi è passato da mototurista a S.S.?
Una mia curiosità, tutti passano da moto sportive a moto turistiche, il contrario è mai capitato a qualcuno?
|
Ma scusa, la Ninja come te la sentivi sulle braccia? :lol:
|
Io ho 'esplorato' un po' di tutto! ;)
Nelle due categorie che citi ho avuto una sport touring (K1200S) e una super sport (l'attuale). Che vai cercando? :) Sent from my CiPhone using Topatalk |
io.....
passando attraverso la 1100S e poi (anche per colpa tua :lol:) alla 1200 S e relativi corsi in pista, fino al Cbr 600 RR del 2008 (deliziosa) Il tutto partendo da una 65GT Guzzi poi California (anni e anni di mototurismo) e via andare, complicandomi l'esistenza ed il conto il banca :lol: ps fondamentale è stato il corso (2, standard e plus) in pista dopo una brutta caduta su strada |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non disperiamoci, facciamo così: tre moto, una ss, una da turismo ed una naked. Mettiamoci anche una da fuoristrada. |
Quote:
E chi te l'ha detta sta cosa? Dove hai letto questa scientifica statistica...?? :lol::lol::lol: |
Ti posso dire che per prova ho messo il mio gixxer su moto.it... Prezzo decisamente interessante... Un sacco di visite ma a parte un paio di 'stranieri' null'altro!
Sent from my CiPhone using Topatalk |
Può darsi invece che abbia ragione. Di soldi e di tempo per fare mototurismo, la gente ne ha sempre meno. Le naked sportive per fare la sparata domenicale vanno anche bene, ma protezione zero, per cui alla fine la gente tornerà a bolidi da pista per tre/quattro ore la domenica mattina.
|
Io ci faccio più di 100 km al giorno! ;)
Quote:
|
magariiiii... Anche comoda...!
La quadratura del cerchio è averle entrambe...:lol::lol::lol:
E se si va di usato (come ho fatto io) si risparmia un bel pò. Si spende meno che comprarsi un GS nuovo :lol: |
Quote:
|
Io come seconda (o prima ? boh..) non ho una s.s. ma una naked ignorante ...cambia la guida...cambiano gli spazi...cambia un pò tutto ..ma perchè essere fondamentalisti ?
A me piace sia il dolce che il salato ...come piace sia una spiaggia in Sardegna che una bella sciata in Val Badia ...insomma una non penso possa pregiudicare l'altra :-)) |
Io ci sono mattine che vorrei una goldwing ad attendermi in garage! ;)
io tutte le mattine...
|
Ogni volta che le vedo sbavo,il cbr1000 nuovo poi ........repsol magari.......mi fa impazzire,anzi vado su moto.it che natale e` vicino!!!Luis ma vai in ch a lavorare??io tutte le mattina prendo l'autoban a bissone e esco a lugano sud
|
io... ma sino ad oggi le ho ANCORA entrambe....:cool:
|
Cobra di che anno è la tua R1?
|
Quote:
Un per de palle!!! Sent from my CiPhone using Topatalk |
Quote:
Ahahah :lol: Su strada non si può andare, pistini economici non ne fanno... Per tenerle nel box o davanti al bar possono venderle anche con motore Polistil :lol: così verrebbero via a pochi euro e magari le comprerebbero! |
Quote:
Quote:
http://4.bp.blogspot.com/-FoSjURHSxU...OGSPOT+COM.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |