![]() |
Finalmente la mia bmw 1150rt
BUONGIORNO il mio sogno si è avverato il 16 settembre 2011 mi porto a casa la mia moto yearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ciao..!!!!!:D
|
benvenuto nella tribù!!!!:D:D:D
|
grazieeeeeeeeeeeeeee...!!!!! NON VEDO L'ORA DI CAVALCARLA HIHIIHIHHI...!:cool:
|
benvenuto nel mondo Rt.. prenderai una 1150 anno? km.. parlaci di lei !!!
|
Allora di lei posso dire che lo provata solo per 10 minuti e me ne son innamorato come comodita'
e del 2002 con 60.000 Km tagliandata tutta bmw e me la consegna con tagliando già fatto ... il proprietario carissimo amico la trattava da dio ogni 5000 cambio olio e filtro e ogni 10.000 filtro benzina mai accidentata quindi dovrei eser tranq. ora possiedo un bmw F 650 povera fruttata all'inverosimile:lol: con questa che andrò a ritirare spero di poter fare giretti tranquilli e comodi hihiihihii ciao |
aa il prezzo se vi interessa 6000 €
|
La mia il conce a cui l'ho rientrata l'ha venduta a € 4700 + 12 mesi stilnovo
Questo 20 gg fà. Anno 2002 Km 61.000 con ABS, manopole riscaldate etc. L'avevo messa in vendita anche qui, se lo sapevo te la vendevo e ci quadagnavo anche :mad: |
azz
se lo sapevoo..!!! come si è comportata la tua moto .. e ora che hai ..mi sembra di aver capito che ne hai un'altra?? |
gibo letto scusa rt 1200
|
RT1150 è la vera RT.
La linea sinuosa non è stata ripetuta con la 1200. E' una gran viaggiatrice macinaKm. Nel traffico è un po pesante ma ci farai l'abitudine. Io l'ho cambiata perchè ho trovato una occasionissima a KM 0, e dopo 6 anni mi sono deciso a prendela un poco più leggera e con molta elettronica in +. Sono sicuro che ti troverai benissimo. Buon divertimento. Se ti interssa ho corpiserbatoio bagster+ borsa vedi qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=329870 |
Benvenuto Luca!
E pensare che ad aprile quando volevo dare dentro la mia dal conce sempre un 2002 full non la volevano nemmeno ritirare....:-( non ti dico la valutazione che mi hanno fatto... Beh poco male l 'ho regalata ad un amico:-) Max Ps cmq vedrai che ti troverai bene...:-) |
grazie max addirittura heheeheh regalata peccato
gibo si potrebbe interesarmi mi mandi delle foto |
aa gibo nel mio profilo ho messo il mio contatto skipe chiamami
vi saluto per oggi basta 42° NON NE POSSO PIU' CIAOOOOOOO...Lampppppp..!!! |
Quote:
|
Guarda la moto aveva si 100.000 km ma potrei dire che a parte il cambio gomme era perfetta... perciò penso di aver fatto una buona azione:-)
|
Quote:
|
forse voleva la novità...
|
Scusa Cyclone cosa vorresti dire???
L'ho cambiata perchè mi sono preso il 1200, ma ciò non vuol dire che il 1150 non andasse bene... Uno può cambiar moto? |
Quote:
Basta con queste storie che è perfetta..andava benissimo..devi dirla la verita'. Mi prenoto un posto in prima fila,grazie:happy1: Enzo:D |
gibo ciao senti mi dai il modello della borsa serbatoio e del copri serbatoio grazie ..cosi lo cerco su web ...
|
:-p:-pbenvenuto nel mondo Rt io ci sono da Novembre e ne sono felice, impegnativa in manovra, ma grande moto, comoda,quindi complimenti e tanti bei km con la tua RT, sorella della mia 2002 e 57000 km,ciao un lampeggio dal Trentino.......
|
grazie stefano ne son certo che questa rt mi acconterà in tutto piacere .. da BASSANOOOOOOOOOOOO DEL GRAPPA...
|
Quote:
|
grazie gibo ..!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |