![]() |
Per favore pregate con me....
Unitevi a me e pregate affinchè le trattative per il campionato di calcio NON vadano a buon fine.
Si guadagnerebbe un'altra settimana senza quelle teste di minxa e tutto il circo che gli sta intorno. E i poveretti non vogliono neppure pagare il contributo di solidarietà. Calcio alla radio, tv e giornali 24 ore al giorno e 7 giorni su sette per mesi e mesi: una cosa -per me- veramente insopportabile. Lo so, una settimana non è granché, ma meglio di niente.... saluti, Dino |
So che mi attirerò le ire di molti (se non di tutti), ma partecipo alla tua preghiera!
Un poco di tregua anche per noi che al calcio preferiamo qualcosa d'altro! |
Amen........
|
...sbagli, meglio che trovino un accordo...pensa a quanta gente che non romperà i coglioniin giro, perchè allo stadio, e poi al dopo stadio e poi davanti alla tv...io spero che ricomincino in fretta...
|
so già inginocchiato.
|
Un momento di raccoglimento ...
|
Ma non avete capito che stanno rimandando per il caldo?! mica possono sudare sotto sto sole!!!
A zappppare dovrebbero andare! |
Mi unisco alla preghiera ma perchè prendersela con i calciatori? Vorrei sapere chi di noi al loro posto farebbe diversamente.......avanti, fatevi avanti è il vostro momento.
Se esiste questo circo, è la platea che lo richiede e logicamente chi ci guadagna sopra. |
Quote:
Poi basta una partita e mezza Italia si dimentica dei problemi veri che affrontiamo tutti i giorni... più che una preghiera proporrei un'intera novena... |
a me del calcio.... importa sega!!!!
|
corro ad accendere un cero.....
|
Ho scaricato l'app di pertinenza: iRosario
http://a5.mzstatic.com/us/r1000/049/...480x480-75.jpg Ora pro nobis! |
Se domani scomparisse il calcio, forse non me ne accorgerei per qualche anno...
Il vero problema è che il mondo del calcio è così perché la gente lo vuole così. I calciatori sono pagati tanto perché fanno girare tanti soRdi... Se nessuno andasse allo stadio, comprasse magliette e cappellini, ecc ecc, sicuramente anche il calcio sarebbe uno sport dilettantistico, come la maggior parte degli altri sport. Come per altre cose (televisione, ecc), è inutile incaXXarsi con i calciatori: lo abbiamo voluto "noi"! :mad: Sono semplicemente lo specchio della società. :( :( :( |
Mo si ricomincia con andare contro i calciatori.....vabbè
|
Quote:
|
Quote:
|
il problema è diverso, sostanziale: si parla di diritti
non che voglia difendere i calciatori e il loro entourage, tutt'altro, ma i diritti sono da difendere sia che si parli di calciatori milionari che di operai (magari dando priorità a questi ultimi... e anche dal punto di vista dei guadagni: dico io, ma se uno è così scemo da darmi 12milionidieuronettiallanno per tirare calci a un pallone, e trovo un altro + scemo ancora che mi da 20milionidieuronettiallanno per fare la stessa cosa.... sarò mica a fare a gara tra scemi e rinuncio????? In sostanza, non è che se guadagno tanto allora chiudo un occhio e me ne frego se c'è qualcosa che non va poi, calando il discorso in termini soggettivi... per quanto mi riguarda potrebbero mandarli tutti a rastrellare le spiagge e devolvere i loro ingaggi per tappare parte del buco dello stato... |
Mica sempre si può massacrare i ciclisti.....
|
imho potrebbero annullare il calcio e tutto ciò che sta intorno in italia ;-)
dirò una preghiera anche io..... ps: forse era meglio sul monthy ;-) |
Quote:
|
Vocalist:Calderoli!
Coro:intercedi per noi |
no, è una religione troppo seguita, un indotto troppo grande, se ne parla troppo.. non cambierà nulla..
se scioperano recuperano.. ed ecco che il gioco è fatto.. i caproni che lo seguono a mo' di religione saranno felicissimi |
"caproni" mi piace.
|
Quote:
Tanto per ingannare l'attesa: non ce l'ho con il calcio in sé, è comunque uno sport, serve a far girare soldi ecc ecc. Anche se ho il dubbio che ora i soldi restino sempre nelle stesse mani, mentre anni fa il calcio serviva a finanziare altri sport meno ricchi. E' la tremenda sovraesposizione che rompe i coglioni. Finchè era solo sabato e domenica poteva andare bene, ma sempre, dovunque e comunque è insopportabile. Lo facessero per il curling o il ping-pong sarebbe lo stesso... |
Al solo pensiero che imprenditori presidenti di società investano denaro (miliardi di euroni) nel calcio da anni, e ora si fa una manovra finanziaria per salvare il salvabile dell'italia che costa meno dei salari pagati ai calciatori in un anno...
Ancora c'è qualcuno che crede nel calcio? Io faccio l'omelia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |