![]() |
App Qde per IPhone
Egregio BuMoto sarebbe di possibile realizzazione o troppo ristretto il numero dei utonti:confused: che utilizzano il melafonino?
Grassie:!: |
Stai utilizzando 'tapa-talk'? Si adatta molto bene a QDE
|
Ni a meta' preferisco safari tapatalk tralascia le info a capotesta dei 3d e se nn le riportano nn le vedi:(
|
Devi settarlo bene, vedrai che ti ci trovi.
|
bene, allora spiega per favore come si fa a quelli che nel mercatino continuano a chiedere queste informazioni
Quote:
|
Interessatissimo alla APP!!!!!!
|
Quote:
|
News: ci sta lavorando Ulfius assieme ai sistemisti di Pianeta Bicilindrico (la app permetterà di sfogliare anche il prestigioso mensile).
Mi dicono che si schianta su tutto quando aprono un 3d postato da Mannaggiabumbum... tocca staccare pure la batteria del melafonino... su Nokia e Android gira che è uno spettacolo, stanno perfezionando la versione 3D per i nuovi cellulari... |
Probabilmente è perchè sto testando in contemporanea la beta gold del Postalert.
Provo a disabilitarla, fammi sapere |
eccheccavolo... e dillo no?
ferma tutto fino alle 01.00 del 2011-08-31 CET sta cosa farà imbufalire Ulfius... te lo dico prima così lo sai....:cool: |
Io vorrei leggere QdE dal telefono di casa.
Si può provvedere? |
No.
Qui tipi di device non sono supportati dalla piattaforma (assieme ai videocitofoni e ai forni microonde) Mi spiace. :mad: |
usate un torch blackberry e nn serve nulla......antidiluviani :)
|
Quote:
Posso ricevere i post via fax? |
Quote:
e per la miseria..:lol::lol::lol::lol: e poi l'obsoleto sono io:lol::lol::lol: se fai il bravo attivo l'opzione telex |
Lo so che Ulfius pesterà i piedi, ma non deve stupirsi più di tanto.
Io passavo di qui ogni tanto a rassettate ed un giorno, di punto in bianco, mi dice di portare avanti il testing del Postalert, che lui non poteva più seguirlo perché doveva sviluppare questa nuova applicazione. Io più di tanto non posso fare ... |
e ti ho capito .. ma lo sai che Ulfius quando si innervosisce son cavoli per tutti....
Dovevi esserci quando ha fatto il pelo e contropele a Bu per le continue lamentele degli utenti per il cambio nick... Come un calzino l'ha rivoltato... |
parlandosi di Bu direi calzone ...
|
Dai, dai piace anche a me l'idea! Buon lavoro
|
sarebbe il caso di dire a Ulfietto che la localizzazione degli utenti gold sul garmin non è così precisa ...alcuni si son lamentati e dato che ci hanno sganciato dei bei soldini x questo servizio....che almeno funzioni a dovere...Eva pensaci te xcortesia che io quando parlo con Ulf ..mi rimbecillisce di termini che non capisco....
|
sarebbe il caso di ricordare agli utenti Gold, molti dei quali sono magari tra quelli che si sono lamentati, che l'abbonamento non scade a dicembre, ma a luglio ...
|
hai ragione sarebbe l'ora di fare un annuncio ufficiale sul ww...
|
Sta di fatto che il post alert ancora non funziona, almeno a me, neanche con Tapatalk.
F. |
come detto prima stavo testando l'ultima beta, ma Evangelist mi ha stoppato fino al 31, nel frattempo disinstallate tutte le precedenti release, vanno in conflitto con tutto, anche con loro stesse ...
|
Va be' a me funziona tutto. Non cambiate trppa roba altrimenti non saprei come fare:-)
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |