![]() |
...ancora alla disperata ricerca del 1100S
Qualcuno forse ricorderà che prima dell'estate chiedevo "consigli per una ESSE". La ricerca è per una 1100 twin spark (2003-2005), ca. 20.000 Km, con il Touring e ad oggi, navigando tra i vari siti (Subito.it; Moto.it; Scout 24, "stilnovo" dei conce BMW, Mobile.de in Germania) di offerte ne ho trovate ma le moto sono o troppo kilometrate, o bicolore (magari tipo Apemaia), oppure pochissime moto stupende... ma ad un prezzo pari a quello di una più fresca R1200R del 2007-2008, che penso abbia lo stesso motore e che pure non mi dispiace. Che faccio? insisto o mi butto sulla R ?
(P.S. ...mi è passata,... ma giro con un Majesty 400) |
non demordere.....le eSSe va sudata :-)
|
Quote:
Con una R1200R gli fai i giri intorno alla R1100S. |
Non demordere!
|
Il mio conce ne ha una grigio chiaro del 2004 con 29000km, kit touring, se non ricordo male a 5000€, a vista sembra messa bene. Ha anche una r1200s nera nuova a 10800€, ma secondo me a 10000 la dà via
|
Comprati un bel R1200S da uno del forum, altra merce :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
la 1100, secondo me, è bella come poche altre BMW e poi rispetto alla 1200 è sicuramante + comoda per il passeggero.
|
Dai che ti vendo la mia 1200S e fai un affarone! La vedi nel mercatino!
|
c'è anche la mia nel mercatino eheheheh!
|
A questo punto ti consiglio di prenderti una 1100 S pezzo per pezzo...se vuoi puoi cominciare dalla carena destra, la vendo nel mercatino! :lol::lol::lol:
...o in alternativa puoi aspettare le uscite settimanali della De Agostini..."Costruisci la tua R1100S", prima uscita il tappo dell'olio! :lol::lol: se va bene in un migliaio di comode uscite avrai finito! ;) |
Ciao Maudax, se vuoi c'è la mia che credo possa rispondere alle tue esigenze.
Poca spesa, molta resa! Se sei interessato scrivimi in mp |
Quote:
|
CARONTE, no grazie. Ti ho risposto in mp
|
caronte... se io ero moderatore, ti avevo bannerizzato. Ma per fortuna che non sono io e c'è gente buona nel mondo. :(
F. |
Bannato, non bannerizzato ...
To ban = Mettere al bando Banner = Striscione (o similare ... ) |
state diventando delle checche isteriche......e comunque ti avrei, non ti avevo bannerizzato:lol::lol:
|
Mink PMiz... ora che ci penso, ho proprio wrongato verbo.
F. P.S.: bannare, scannare, emailare... tutta roba che non esiste comunque! :cool: |
Quote:
Per una volta che si capisce quello che scrive FranzG me lo contestate? :lol: E poi, volendo fare le pulci: "state diventando delle checche isteriche"? Siete delle checche isteriche! :lol::lol::lol: |
perchè non hai la app FranGtraslator.....
|
Quote:
Un attimo di debolezza capita a tutti ... Comunque favorisco una appassionante disquisizione riguardo questi neologismi da parte di un autorevole ente: http://www.accademiadellacrusca.it/f...8700&ctg_id=93 |
PMiz... non è discussione da questa stanza, ma il costume (squisitamente albionico) di rendere verbo qualsiasi altra parte del discorso - costume dal quale eravamo riusciti ad astenerci abbastanza, salvo il compiacere ad alcune licenze (verbi con desinenza in -are derivati da sostantivi soprattutto relativi a strumenti ed apparecchiature) in rare occasioni - riesce a risultare particolarmente antipatico quando la "verbizzazione" (concedetemi il termine) avviene a partire da sostantivi a loro volta per certi versi "prestati" all'inglese, o che con l'inglese condividono la radice indogermanica. Più che altro perché non apporta contenuti nuovi, se non tramite l'imbastardimento dei termini stessi.
Ti faccio due esempi, attinenti:
Ecco. Il fatto stesso che la Crusca sia accondiscendente, senza a volte portare avanti un'analisi filologica, verso fenomeni di questo tipo, mi fa pensare che ormai la carenza di fondi destinati alla Cultura e al suo mantenimento sia un problema di una certa entità. E comunque faccio parte del Club degli Amici del Congiuntivo. Checca isterica, tzè. Voi non avete idea di come io diventi quando sono isterica. F. |
E comunque la dicitura corretta sarebbe stata: «se io fossi stato moderatore, ti avrei banturizzato¹.» :lol::lol::lol:
F. ________ ¹ O qualsiasi verbo con prefisso "ban-" e suffisso "-are". |
Chiarezza e' fatta! :!:
Thread originale sputtanato come al solito! :lol: |
Quote:
Va bene? |
Quote:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |