![]() |
Il BMWISTA e GIESSITA "giusto" è questo ?
da leggere con attenzione la terza riga
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=200 è il "famoso brand", che se non hai non puoi rappresentare un gruppo BMW, a quanto pare Attendo il vostro parere, fermo restando che io MAi ho pensato nè detto una cosa simile, benchè nemmeno abbia bisogno di lavorare, essendo benestante di famiglia. |
ma non ti hanno ancora bannato? :lol:
|
... Ti stai aggravando, nostalgico ;)
|
perchè non giro tutto firmato e quindi sono un barbone ?
e quanti ne dovrebbero bannare allora !?!?!? hihihihihiiiiiiiiiiii!!!!! |
Quote:
|
Beati voi, ragazzi! Vedo che non avete cose serie cui pensare.
|
và che il caldo fa male.....
|
Quote:
|
Io adesso mi faccio una firma da solo sulla maglietta. E poi vado a lavorare in macchina che con 41 gradi la moto sta in garage.
Ma io non sono un bmwista. Tanto meno un giessista! :lol::lol::lol: |
allora non vali un cazzo. :lol:
|
Quote:
|
mi metto comodo :happy1::happy1: con tutte le protezioni ..... !!!!
|
Io invece sono BMWista, cazzo, e per di più GSista!!! Il brand, per me, non centra una min. e se è vero che ho dei capi tecnici BMW è solo per quanto di concreto e veramente tecnico questi capi possono offrire e il test non lo faccio certo andando al bar o la domenica mattina su quattro curve a vita persa!! Gs è uno stile di vita anche se purtroppo molti di noi si riempono la bocca con questo sillogismo ma, non stà a me giudicare e IMHO il vero BMWista si nota poco... perchè stà viaggiando.
|
invece secondo me è un barbone,io ho la invernale-la estiva-e la interemedia! OVVIAMENTE FIRMATA! :lol:
|
Oggi la cassiera del supermercato voleva firmarmi il casco... E' bastato un mio sguardo per dissuaderla.
|
Da comunista ultrafighetto firmatissimo, come tutti quelli che mi conoscono sanno (ho anche mutande e profilattici bmw, oltre a calze, maglietta, pantaloni, casco), non posso che dare ragione ad Lgs.
Non mi sentirei degno di salire su un Gs 1200, altrimenti. Lodovico, unico maitre a penser di questo forum, insegna. Una volta la nobiltà siciliana era molto più trendy, cribbio. |
ah ah ah.....perchè è sul walwal?
|
Quote:
|
lgs, poi non ho ancora capito cos'hai contro le Ducati...
|
Quote:
|
.....lgs e dillo come fai tutti gli anni ad andare in polinesia aggratis! cribbio
|
No, non dirmi che è pure un evasore fiscale...
|
Quote:
|
[QUOTE=lgs; comunista...[/QUOTE]
Fin qui quoto per solidarietà di specie... (in estinzione)..., |
....polinesia seiascelle...di tutto un po dico io lavorasse cribbio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |