![]() |
BMW R1150R Rockster 80° Anniversary
4500,00 € TRATTABILI
L'avevo gia messa in vendita a maggio scorso per poi cambiare idea. Ora le esigenze familiari ulteriormente cambiate (secondo bimbo arrivato :)) mi portano alla decisione definitiva della vendita della mia amata moto. - serie limitata numerata 598 di 2003 esemplari al mondo - 40800 km (APPENA TAGLIANDATA a 40500) - immatricolazione 04/2004 - revisione fino al 04/2014 - bollo pagato fino a gennaio 2014 - libretto aggiornato a EURO 2 - gommata con Metzlerer Roadtec Z6 al 50% - ABS - manopole riscaldabili - kit passeggero (pedane + seduta imbottita) - attacchi benzina sostituiti tutti in metallo - centralina FRK - cupolino Wunderlich Rockster-trim - portapacchi posteriore - barra corta - paracilindri plastica BMW La moto è sempre stata tenuta al chiuso e trattata con la massima cura. Sono il terzo proprietario, l'ho acquistata nel marzo 2008 da un altro utente del forum Prezzo: 4500,00 euro TRATTABILI (escluso passaggio di proprietà) Moto visibile a Campi Bisenzio, provincia di Firenze. Contatti: qui sul forum e-mail: stefano.sommovigo@gmail.com cell. 3392673779 http://img809.imageshack.us/img809/8...g5236email.jpg http://img263.imageshack.us/img263/5...10057email.jpg http://img34.imageshack.us/img34/933...ne006email.jpg |
Porca miseria se è bella!!!:eek::eek::eek:
La mia era la 293...se avessi potuto me la sarei tenuta...se avessi potuto!:mad: |
Magnifica davvero.
Up x te Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie dei complimenti.....
Qualcuno interessato all'acquisto? Parliamone che ci troviamo d'accordo. Ste |
proprio bella........è = alla mia!!:D
|
UP di inizio settimana!!!
un saluto Ste |
Buongiorno a tutti.
La moto è sempre disponibile. Prima la vedete e dopo di parla della trattabilità del prezzo. :) un saluto. Ste:D |
smepre disponibile.
Prezzo trattabile. Stefano |
Ribassato prezzo.
Forza che mi piange il cuore a vederla ferma in garage!!!! Ste |
questa moto si vende!!!!!te ne pentirai
|
sempre disponibile!!!
|
e' un peccato!!
cmq complimenti veramente bella.!!! :D
|
[...]
Lo so che bellissima.......:eek: Ma a quanto pare non si riesce a trovare nessuno che la sappia apprezzare.............:lol: a 6000 euro con tutti qegli accessori mi sembra un affarone, ma i tempi non sono dei migliori...... Attendo qualche contatto.. Stefano |
Aggiornato l'annuncio......
ciao Stefano |
Up!!!
Incredibile, ma ancora nessun contatto, se non i soliti perditempo.........:mad: |
APPENA TAGLIANDATA!!!!!!
Fatevi sotto.......... |
:mad:
C'è nessuuuuuuuunnnnooooooooooo? |
ciao, è ancora in vendita la moto?
|
l'ho avuta!! bellissima! un up per te!
|
Ciao a tutti,
confermo che la moto è sempre in vendita. Ste |
é bellissima, da collezione
|
upppettino è bellissima !
|
:laughing:Grazie.
Mi oiange davvero il cuore a venderla, ma intanto non la vuole nessuno.......:laughing: |
mercato stagnante...
difficile vendere per riacquistare... per me, ad oggi, i prezzi richiesti, anche per la tua, sono troppo alti... cmq up per te... |
UP!!!
La moto è sempre in vendita. Il prezzo è trattabile. Fatevi avanti che in qualche modo ci mettiamo d'accordo. Appena taglandata in concessionaria. Davvero un'occasione. Stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |