![]() |
Termometro ottimista
Salve a Milano si passano i 35 gradi, ma il termometro del BC segna sempre 27,5.
Qualcuno sa come fare, resettagi, manovre varie? Grazie R1200RT 2006 |
Non è che hai lasciato accesso il condizionatore? :)
Scherzo, potresti controllare la connessione lato carena che non ci sia dell'ossido e pulire i contatti. Cambiando la resistenza cambiano i valori.. Comunque il mio sempre a Milano ieri è arrivato a 38,5 :( Alex |
Sulla mia venerdì scorso, di pomeriggio, ci ha messo una ventina di minuti buoni per andare da 23 (temperatura alla quale l'avevo spenta la mattina) ai 41 della tangenziale est.
|
Anche a me stesso difetto: rimane come in memoria quella della prima accensione...per ripigliarsi devo prendere un pò di velocità....può essere che ci sia qualche cosa che ostruisca il passaggio dell'aria; farò verificare in sede di primo tagliando.
Un lampeggio |
IO ho notato che il termometro non si aggiorna se viaggi con le prime 3 marce. Si aggiorna quando inserisci almeno la 4.
|
Quote:
Forse è il suo modo di protestare se la uso in città. A proposito, spero che sabato ci sia qualche bel giro in programma...;) |
La soluzione?
Ecco: http://img171.imageshack.us/img171/7...auto290425.jpg Uploaded with ImageShack.us Scherzi a parte, leggi qui |
con lakappona ci voleva un pò, due o tre minuti anche in città.
|
E' andato a posto da solo.
|
.....infatti ora la temperatura esterna è 27.5 gradi ;)
|
Quote:
Ora funziona, ha il suo carattere. |
Quote:
|
Una BMW ha un'anima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |