![]() |
HP2E - Avvis Acustico morto - Freccia sciolta
Questo week and durante un giro sulle Alpi
1) all'improvviso l'avvisatore acustico ha smesso di funzionare 2) nel tentativo di maneggiare i cavi ecc mi sono accorto che lo scarico Mivv (senza db killer), mi ha quasi sciolto la freccia SX (nella parte posteriore nera) Ovviamente i due problemi non sono connessi perché funziona tutto! Il problema principale, per ora, è l'avvisatore acustico! Qualcuno sa dirmi, prima che vada dal conce a farmi pelare, cosa e dove devo smuovere (relè, fusibili) nel tentativo di fare riprendere il claxon? |
Controlla i cavi del clacson che non siano staccati per una sassata al mio è successo proprio cosi.
A sto punto o vai dal conce e fatti spellare o da un bravo elettrauto e ti fai saldare i cavetti direttamente sul clacson come ho fatto fare io.;) |
E' un avvisatore acustico del bit, come quello del GS, se lo usi per un minuto di seguito, lui smette di funzionare. Devo spegnere ed riaccendere la moto, du pall, infatti al Maialjacuzzi mi ha rovinato il bloccalarotonda trofeo............ZK.....hahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |