![]() |
ammortizzatori R 1150 Rt
buongiorno ragazzi,
anchio alla mia Rt 2003 con 50k vorrei revisionare sia il mono che l'anteriore vorrei farlo da Dal Fiume a Bologna s. Lazzaro, dove avevo già rifatto la Kappa e sono dei professionisti veri e non esosi. per la RT la spesa totale sui 560 euro... però guardando su e-bay ho visto questi http://cgi.ebay.it/MONO-AMMORTIZZATO...#ht_5396wt_955 che ne pensate ? grazie |
Che, pur nella loro (supposta) bontà, secondo me non ha molto senso spendere 2.000 € su una moto che ne varrà sì e no 6.000 ;)
|
vero... ma era solo per sapere del vostro pensiero su un prodotto
vero anche che li togli e li rivendi, non insieme alla moto |
wp mi sembra che faccia ottimi ammortizzatori certo la spesa è impegnativa
|
molto impegnativa... se penso che potrei da novembre tutte quelle RT dal 2006 in poi che giacciono invendute .... potrei prenderne una a costo .........
|
...... tutte quelle RT dal 2006 che giaciono invendute.... Mi perdo qualcosa ? Dove e a quanto ? Grazie Andy caap
|
... la mia, ad esempio, in questo momento è nel box ed il suo valore è inestimabile...:lol:
|
io volevo dire questo
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...x.html?d=0&o=1 cioè 232 moto in attesa di nuovi proprietari |
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3279263
o anche questa .... tra poco se non la vende ... gli potresti offrire 7500 per arrivare a 7900 bell'oggetto |
ma credo che siamo OT
|
Tornando in tema, credo che sia difficile, per i motivi di cui sopra, trovare un utente che li abbia montati e ne possa riportare valide considerazioni....
WP comunque dovrebbe produrre buoni ammo. Ma la parte elettronica è sicuramente un'incognita. Ho detto "dovrebbe" perchè proprio discorrendo con Dalfiume, a suo tempo, non mi aveva parlato benissimo degli aftermarket WP tradizionali. |
:mad::mad:Ciao a tutti la mia rt 1150 l'ammo posteriore mi sembra un po' alla frutta, percio pensavo di farlo "rigenerare" spesa 250 euro( mi è stato detto) non so' se comprensiva di smontaggio o solo la "rigenerazione"!!! cosa ne pensate voi piu' esperti?
|
Quote:
|
Quote:
il prezzo non è male .... ma deve essere completo, mi preoccuperei di sapere se il professionista è tale... Dal Fiume è una garanzia |
:mad::mad:altra domandona da poco esperto in materia la l'ammortizzatore posteriore Showadella 1150 r è compatibile (lo stesso) della rt 1150? ne ho visto uno in vendita.......... grazie
|
Ho fatto rigenerare lo stelo del mono posteriore "scoppiato" a 180 euro comprensivo di manodopera (anno 2008) da allora ho percorso16000Km ed e' veramente alla frutta.....!!!! L'anno prossimo lo sostituisco (d'inverno e' ferma). Prendine uno nuovo..Buoni Km Fabrizio
|
Quote:
perchè 16k sono pochini |
:mad::mad::mad:ciao a tutti allora vi chiedo aiuto se qualcuno mi puo' dare na dritta!! sto' cercando un ammortizzatore posteriore per la mia rt 1150 del 2002 allora adesso monta il showa originale ma è alla frutta,percio' pensavo che sicuramente ci saranno altre moto Bmw o non Bmw che montano lo stesso ammortizzatore? allora l'alternativa per non spendere tanto sarebbe revisionare il mio ma se ne trovassi uno a pochi "skei" usato magari.... ho visto che nel mercatino ne vendono uno della R 1150 a 100 euro se andasse bene...grazie per un aiuto un lampeggio dal Trentino
|
Quote:
se poi aggingi altri 100 euro revisoni il tuo perfettamente e ti trovi un ammo per altri 50k |
nessuno che mi sa' rispondere?????????
|
Non ti so rispondere, ma ti hanno già risposto: non ha senso e non ne vale la pena.
Anche se l'ammo dell'R1150R fosse compatibile, sarebbe comunque un Showa usato (quindi come il tuo). Che di lì a poco ti darebbe probabilmente gli stessi problemi. Con una revisione fatta a regola d'arte il Showa originale (che è un buon ammortizzatore) migliora decisamente e mantiene le sue caratteristiche più a lungo..... |
Prova sentire Rinaldi sospensioni, anche per un consiglio, io sono stato contento.
http://www.rinaldisospensioni.it/index.asp |
Quote:
contento di cosa? hai revisionato o rigenerato gli ammo? a quanti km? a quale costo ? sono info utili grazie :thumbup: |
ciao questo inverno ho fatto revisionare l'ammortizzatore posteriore da Rinaldi speso 250 euro percorsi ad oggi 13.000 km e va alla grande. meglio che comprarne uno usato.... almeno che non abbia 7000/8000 km e la vedo dura visto gli anni delle nostre moto
|
Da Motor service (castenaso BO), ogni volta che passo sopra un tombino mi sembra di cascarci dentro, la moto e' rigida (tempo fa lo feci registrare sempre da loro ma, amen..) temo sia da cambiare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |