![]() |
Mappa Benzinai
Non sò se la stanza è ok poertanto chiedo scusa all'amministratori :!::!: Ragazzi ho bisogno di una mano: praticamente devo creare un road book per cui mi serve sapere come fare per calcolare la distanza tra un benzianio e l'altro.... ovvero parto dalla località "A" e voglio sapere il primo benzinaio a quanti km si trova e così via facendo sino alla località "B". Ho provato via michelin google maps e nn ho trovato quello che mi serve. Praticamente devo creare la lista delle soste ai benzinai. Grazie
|
se vai magari su qualche sito relativo alle varie società tipo eni o tamolil ecc. ecc.....magari ti danno la rete di distribuzione.....
per i gasauto una volta c'era un libretto con tutte le regioni ed i vari distributori di gas ...per la benzina ...non saprei.. |
...provato ora su TamOil....se clicchi il simbolo distributore si apre una finestra dove devi mettere la spunta su la tipologia di prodotto che cerchi e la località (città e provincia) e ti da i distributori....
|
Se hai uno smartphone ci sono delle apps "fuel". Indicano i distributori per distanza o prezzo.
|
Appoggio quanto dice camel, iNeedFuel ce l'ho, è ottimo e anche gratis.
|
Quote:
...ecco il solito.............sborone!!........ehehehehehehee h... ...e se ha il tel a gettoni come il mio??....cheffà??....resta a piedi perchè non ha " L'App " ??.... ahahahahhahahahahaha |
Esiste una tecnica molto pratica e gratuita: il metodo del buon uomo.
Me lo insegnarono al corso AUC, lezione di topografia. Quando stai studiando la carta topografica in cerca di riferimenti per trilaterare la tua posizione approssimativa e dopo svariate imprecazioni non ti ci raccapezzoli più, al primo che passa di lì: "Scusi, buon uomo..." Facile. |
..la uso sempre per chiede la stazione? al monopoli?
|
Quote:
F. |
Se hai uno smartphone te lo devi portare dietro. Altrimenti non puoi sboronare.
|
Vanni, qui li trovi tutti, ed hai anche il prezzo piu' basso, ecc.:
http://www.prezzibenzina.it/province/bari |
Quote:
|
Ohhhh ragaà temo che mi spetti un duro lavoro.......:mad::mad:
Gianfrà chiamami che ti devo dire una cosa ( anzi invitare););) |
Ma dove devi andare in africa nera?
Se resti in Italia mi sembra un tantino eccessivo programmare le soste benzina con mappa e gps... insomma saprai quanti km fai con pieno e visto che nel belpaese ci sono migliaglia di distributori di carburante, quando si accende la spia e/o vedi che sei verso la fine ti fermi al primo che trovi. Altrimenti potresti provare col servizio percorribilità strade... :lol::lol::lol: |
Ti basta un navigatore, credo che anche i più modesti abbiano i POI dei distributori...
!! V_ !! |
'azzo.
Ho letto Mappa Banzai. Credevo fosse quella dei tornanti ciechi da fare a manetta. |
Uhm: i POI (benzinai inclusi) si trovano anche altrove, tipo su POIGPS (non metto link, ma Google è nostro amico), e si trovano anche le istruzioni su come convertire da un formato di POI a un altro.
F. |
Quote:
ROTFL!!!! +10 distributori |
Quote:
Magari deve andare a Roma a votare. |
...no perchè...:confused:...con il serbatoio da 33 lt, almeno 500km di autonomia e fermarsi dove decidi tu e non la moto...secondo qualcuno non ha senso in Italia. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
....ma è facile trovare qualche vecchia 500L ......ehehehhehehehehe ...cacciavite....tubo di gomma........ ...Olè!!..... ahahhahahahahahahahahahahah |
Trovata la soluzione..... Sul sito dell'autostrada indicano a quale km è situato il benzinaio pertanto sottraendo dalla fine dell'autostrada (taranto) al km ove è unbicato il BANZAI si ottiene la distanza tra l'uno e l'altro....:mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes :
Madò come ho spiegato male.......:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Altolà!!!!!
Quello che non hanno App, siti come prezzibenzina etc (che comunque utilizzo regolarmente) è una funzione che sia in grado, data l'autonomia del mezzo, di organizzarti le soste in modo che non resti a piedi per andare da A a B. E' questo che vuoi Vanni? Io cerco da tempo una soluzione come questa, magari che mi dia anche una scelta tra i benzinai nell'intorno della sosta, così da beccare il più economico. Personalmente faccio il noiosissimo lavoro con gmaps di vedere il tragitto, e poi con prezzibenzina di vedere nell'intorno di dove penso di arrivare con il carburante i distributori più convenienti... esperienza metanista (ma li c'è metanoauto.com che fa tutto)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |