![]() |
Dal vangelo secondo Bryan
:) Quel giorno i Guzzisti erano più invidiosi del solito, allora lui prese un Gs 1200, lo spezzo, lo diede ai suoi discepoli invidiosi e disse " Prendete e spaccatelo tutto, questo è il mio Bmw motorrad, regina del segmento, offerto in sacrificio per voi.
allo stesso modo prese la Stelvio, rese grazie, lo diede ai suoi discepoli e disse: prendete e girateci tutti questo è il 8V color sangue, è quella della nuova ed eterna alleanza comprata per voi e per tutti in remissione dei peccati. Fate questo in memoria di me” :lol: Dedicata ai frequentatori assidui di "Animaguzzista" e alle loro spie che frequentano questo forum, imperterriti a disprezzarci e maledirci credendoci talebani, tarati, pecoroni, con un solo ed unico rimedio, spaccarci le moto. ingrossandosi giorno dopo giorno quel poco che è rimasto del loro povero fegato.:lol::lol::lol: |
:lol::lol::lol:
(io non fequento certi posti né! :lol: ) |
Sicuro?:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono iscritto ma non frequento ;) ...e poi dovrei fare la spia su cosa? ...a Pontedera han deciso di passare all'acqua pure loro da un pezzo :lol: :rolleyes: :eek: ;)
|
kyrie eleison.........
|
Quote:
|
Quote:
|
giusto :lol:
|
A Pontedera non hanno ancora deciso che cosa fare da grandi...
|
concordo.
siamo Quote:
con quel tocco naif li riconsci lontano un kilometro. io mi schifo da solo. parre che le lo stesso viaggio fatto in bmw non abbia lo stesso "gusto" se fatto in Guzzi. purtroppo non im piacciono. altrimenti sare Guzzista anch'io |
Ma Bryan mi cogli di sorpresa, e ita missa est deo gratias? Picchia giù duro che la coppa dell'olio è bassa...
|
|
Regazzi ( o ragassi... ; -)
Orsù, son buoni tutti ! Basta saperli prendere ( e/o volerlo fare ; - ) Sono fratelli MOTOCICLISTI !!! Vi esorto ed evitare gli Orazi e Curiazi Montecchi e Capuleti rossi e neri fascisti e comunisti interisti e milanisti etc etc vera pecca delle pecche della nostra povera Italia ma col cuore ve lo dico ! ex Guzzista ora Mucchista... domani non si sà ! **p |
ci vorrebbe un timbro... un timbro particolare... si Isa è in ascolto, che intervenga.
|
In tema: non nominare Isa invano...
|
Quote:
|
E del cardano senza snodo?
|
io frequento un forum Stelvista ,perche' mi pare cosa buona e giusta ....
e continuo a frequentare pure questo..perche':1) ho avuto varie mucche in stalla,anche se non piastrate.2)mi piace leggere un po' di tutto ,anche notizie delle mie ex.3) ho delle conferme.............:lol: |
Quote:
nonostante l'acrimonia dilata i lacrimali |
Il Valhöll è il paradiso dello Stelvio e del suo cardano?
|
Quote:
|
Quote:
frequento QDE dal 2004.... evidentemente i servizi segreti mukkisti fanno cagare..... ps. per restare in tema, vorrei essere crocifisso a testa in giù, cosi tanto per distinguermi |
Mah chi lo sa senza uno snodo in off è uno sballo, in strada non curva più... Forse una farmacia paragalenica...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |