Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   bagaglio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=329599)

lipana 22-08-2011 18:01

bagaglio

ora; sappiamo tutti che in moto ci sta quel che ci sta, ma essere obbligato a caricare anche il phon mi sembra esagerato, e non quellli da viaggio ma quello professionale e considerate che io sono pelato.....mmmhh sta zavorrina !!!

danny62 22-08-2011 18:11

Mettila così: se ti porti il phon non sei costretto a girare 5 o 6 pensioni diverse ogni sera finchè la zavorrima non trova quella che c'ha il phon in camera...

Alessandroprimo 22-08-2011 18:20

....e lasciare a casa fon e zavorrina...? :cool:

romargi 22-08-2011 18:32

Io le concedo la borsa sinistra, quella più piccola. Può portare ciò che vuole ma lo spazio a sua disposizione è quello.

lipana 22-08-2011 18:33

e che non ci ho pensato allessandroprimo!?!?! nun me tenta'

Fancho 22-08-2011 19:48

Noi sempre portato (e anch'io son pelato!)
Ma quest'anno, per la prima volta, l'ho convinta a partire senza. E' semplice: nelle pensioncine che non lo forniscono in camera si va dal proprietario e glielo si chiede... basta conoscere un minimo la lingua e metterci sempre un "perfavore" condito da un bel sorriso e non ho mai trovato un posto dove non ce lo dessero. Dopotutto cosa stai chiedendo?? :) :)
Certo, finché avevo il GS potevo portare anche il casco del parrucchiere! :lol:

umberto58 22-08-2011 21:17

anche io al nostro primo viaggio mi infastidii quando vidi il phon poi mi sono detto, io guido la moto e mi diverto a farlo che ci siano 35°C o che piova, lei mi viene dietro e se non lo facesse non solo non potrei farmi i miei 15 giorni di ferie estive in moto ma se anche andassi via da solo non mi divertirei come mi diverto andando via insieme allora mi sono detto che cavolo di problema c'è a concederle la borsa di destra e farle portare il phon? ;-)

intruso 22-08-2011 21:35

http://www.planethair.it/media%5Cima...tgr_3600gr.jpg

caratteristiche tecniche :
Ultracompatto: 14 cm di lunghezza
Ultraleggero: 350 grammi di peso
Potenza: 1600W
Motore silenzioso e duraturo
per uso professionale

doc raf 22-08-2011 22:02

Quoto Fancho, anche se le argomentazioni di Umberto sono validissime e dimostrano attenzione verso la zavorrina...:D

R72 22-08-2011 22:05

Quote:

Originariamente inviata da lipana (Messaggio 6029105)
ora; sappiamo tutti che in moto ci sta quel che ci sta, ma essere obbligato a caricare anche il phon mi sembra esagerato, e non quellli da viaggio ma quello professionale e considerate che io sono pelato.....mmmhh sta zavorrina !!!

non si può lasciare a casa il fon ma in formato mignon
quello professionale va nei negozi di parrucchiere

umberto58 22-08-2011 22:20

doc sei sempre un amico :-) come sono andate le ferie? fatti bei giri in moto? che programmi hai per il mukken?

nicola978 22-08-2011 22:30

Viaggio in moto+zavorrina = Phon

La mia si porta anche circa 15 litri di flaconi e flaconcini tra liquidi vari per lenti a contatto creme shampi balsami lozioni e chipiùnehapiùnemetta.
Io per compensare prendo solo spazzolino,dentifricio e sapone di marsiglia con cui lavo il mio body i capelli e i vestiti sporchi.

doc raf 23-08-2011 00:46

Quote:

Originariamente inviata da umberto58 (Messaggio 6029693)
doc sei sempre un amico :-) come sono andate le ferie? fatti bei giri in moto? che programmi hai per il mukken?

>

Ciao bello, le ferie bene, ma non in moto. Come sai mia moglie non gradisce..:(
Però siamo appena tornati da 4 giorni a Finale L.(insieme in moto :D :lol:).
Mi concede questa vacanzina tutti gli anni per andare a trovare gli amici che sono là. Vabbè..mi accontento.:cool:
Giri ne ho fatti un po' e adesso vediamo a settembre e ottobre...se il tempo resta bello.
Per il mukken purtroppo niente da fare perchè nello stesso periodo abbiamo programmato Barcellona e immersioni alle isole Medas con alti amici sub. Sarà per l'anno prossimo...e spero un po' più vicino.;)
A presto
Raffaele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.