![]() |
Eccomi su google street view!!
http://www.delfonline.com/portale/?p=224
ha ha ha h mi sembro proprio uno scemo! Ma IO ci sono!! |
in effetti fai un po' quella impressione...
e detto da me.... :lol: |
P.S. Il Walwal qui c'entra con i cavoli a merenda
|
bel maglione. complimenti.
|
Ma come mai sull'attenti in mezzo di strada? Aspettavi l'inno?
|
Era la sua maniera migliore per esprimere l' "io c'ero"..
|
...scemo, scemo...
|
ha ha ha ha.... in piedi ritto perchè è come il simbolino di street view!, comunque concordo scemo, scemo... ha ha ha ha
|
Quote:
|
forte questa cosa però!!
|
forte per davvero, davideland, e per fortuna nessuno del forum si è accorto del maglioncino in lana casmere a scacchi rombiodali.....
ha ha ha ha ha |
Fammi capire: ma ti è venuta così, di getto, oppuire hai aspettato paziente l'auto di Google, cosciente - come il nemico sul fiume - che prima o poi sarebbe passata di lì?
|
dino_g, ero a Bolzano a piedi, e in lontananza ho visto l'auto di street view, ho fatto una corsetta, e mi sono messo in posa...
Ma quando ero li come uno scemo, l'auto ormai era un bel pò avanti a me... e infondo non pensavo mi avesse fotografato... invece... Ho guardato spesso quel tratto di strada, per vedere se aggionavano le foto, el'altro ieri mi sono ritrovato. Una fatalità! |
Quote:
|
ha ha ha ha ma noooooo, se ti dicessi che l'evento è accaduto a ottobre 2010...
Solo che ero su gmap, per vedere una cosa a Bolzano, e ho ricontrollato... ha ha ha ha ha |
Quote:
|
Quote:
|
non fate gli invidiosi!!!
avete tutti delle bmw...prima o poi capiterà anche a voi di rimanere a piedi ed avere la possibilità di trovarvi di fronte alla macchina di streetview... :lol::lol::lol::lol::lol: |
ha ha ha ha sei un grande Bill Sabad!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |