![]() |
Rossi c'è!
..tanto per cambiare.
|
MITTICO!!!!
anche Melandri MITTICO!!! |
Yeah! ;-) ;-)
|
bravissimo e bravo anche macio!
|
Che figo Macio... "lui era piu' veloce di me nella parte finale della pista... ma poi l'ho seguito e ho imparato" :lol: :lol: :lol:
Gran dote la modestia!!!!! :D |
Quote:
Spero proprio che ne faccia tanta di strada, alla pari del Vale, foss'anche solamente per l'umiltà. E' un grande, anzi grandissimo. |
Quote:
|
Un Mito!
http://images.motogp.com/multimedia2...8752_66395.jpg Il suo erede.....forse.... http://images.motogp.com/multimedia2...8757_32782.jpg |
Quote:
Macho ha dimostrato finalmente di essere un ottimo pilota sia in gare asciutte che sul bagnato ed appena Vale molla, credo che sarà lui a prendere il posto del più veloce; spero che nel frattempo impari anche un pò di quella che è l'altra grande dote di Valentino: dare indicazioni giuste ai tecnici per la messa a punto. Finché sta con Gresini, è al sicuro! :D |
Melandri, a chi gli chiedesse se non è arrivata l'ora di vincere, ha risposto: "vincere oggi vuol dire battere Valentino, forse il pilota più forte di sempre..."
Grande Macio! |
avevi dei dubbi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Già...Rossi c'é come al solito (é un grande)...Melandri pure (mitico!)e...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ...Biagi non c'é più!!! O meglio ci sarebbe ma...gli hanno date le gomme gnucche, poverino! :lol: |
in conferenza stampa Vale ha dichiarato di aver visto Edwards soppraggiungere dal maxi schermo :rolleyes: :rolleyes: :!: :!: :lol:
|
Quote:
|
io ho trovato che la seconda parte della gara con Rossi in testa è stata di una NOIA bestiale.
sembra di vedere Schumi un paio di anni fa. Melandri bravissimo, ma con un telaio 2003 non credo possa veramente piantare i denti nelle ciappette del kannibale... io prego perché la fase 3 del diabolico piano GP si avveri: Ducati molla la briudgestone. Entra Michelin e Rossi va a Borgo Panigale incartato in 15 milioncini di euri della Philip Morris!!!! quella sì che sarebbe una sfida! |
Quote:
|
Quote:
...mi piacerebbe fosse anche premonitore... ...ITA + ITA sul primo gradino del podio... ...credo che se succedesse, andrei a comprarmi una moto Italiana.... |
ma non che non l'è umain..
l'è romagnolooooo!!!! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no e' marchigiano per la precisione pesarese anzi tavulliese...ma e' vero che e' cresciuto con la piada! :lol: |
ohi ragazzi parliamo sempre di uno che a 6 anni si faceva le settimane bianche con un tale Schawntz, e le garettine in go kart con il babbo e Lucchinelli.....
praticamente e' venuto su a piada e benza..... poi crescendo WLF |
Rossi ha un talento naturale che altri non hanno...
paradossalmente vedo Melandri, e il grandissimo Capirossi più bravi di lui...ma non per valori assoluti, ma perchè per Rossi, che l'arte dell'andare in moto a quei livelli ce l'ha nel DNA, è tutto enormemente più facile... gli altri si devono impegnare mooooolto di più di lui... non è un marziano...è un grande artista!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |