Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   consigli Dolomiti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=329523)

silfer48 21-08-2011 20:48

consigli Dolomiti
 
devo portare dei parenti che sono arrivati dal Canada a fare un giro di tre/quattro giorni e pensavo Bressanone, Brunico ecc. con partenza dopodomani
qualcuno ha da consigliarmi un Hotel (sarebbe meglio un agriturismo se bello) per avere una base fissa per i giri (quali i migliori??)
grazie a tutti

bubbinho 22-08-2011 08:12

ce ne sono un'infinità!!!! e sono tutti di buon livello! da quelle parti ci tengono!
recentemente io sono stato qui, mi sono trovato molto bene, il mangiare è valido c'è il parcheggio gratuito a due passi da brunico ed sulla strada x dobbiaco!!
Di non secondaria importanza ha una bellissima piscina che ti consente di rilassarti dopo una giornata passata a goderti le meraviglie che offre l'Alto Adige.


Se posso permettermi di darti un consiglio porta i tuoi parenti a vedere il lago di Braies che è veramente bello. Uno SPETTACOLO della natura immerso nel verde e nella tranquillità della vallata che lo ospita.
E' una delle mete più ambite per chi fa ecoturismo "leggero"

Un'altra escursione che ti consiglio è fare un salto sul Plan de Corones: la vista di cui si gode da lassù lascia a bocca aperta chiunque!!!

alberto trapasso 22-08-2011 19:43

appena tornato dalle dolomiti hotel ad ARABBA molto valido (hotel pordoi) xò è un punto strategico x la moto in macchina non sò se sia il massimo!!! ti consiglio il LAGO DI CAREZZA e poi bè ovunque giri ci sono panorami fenomenali!!! sotto la marmolada magnati un panino da MARIA che merita!!!!

bmw1983 22-08-2011 22:31

val di funes


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©