![]() |
Sella e bauletto per r1200r
Vendo sella bassa per r1200r ritappezzata molto piu confortevole a 200 euro e vendo bauletto originale bmw piccolo a 200 euro senza il cilindreetto per la chiusura dato che prima lo aprivo con le stesse chiavi della mia moto a breve posterò le foto piu 11 euro di spese di spedizione
|
|
Quelle sopra la sella sono solamente gocce d'acqua ...la sella è tenuta benissimo e molto piu comoda di come era originariamente e quello dietro è il bauletto in vendita e lo avrò usato un paio di volte dato che tengo montato il givi da 55 l
|
se uno se lo viene a prendere il bauletto a quanto glie lo vendi? considera che nuovo chiedono 350 euro in concessionaria
|
un pò di meno potrei farti bisognerebbe mettersi daccordo penso intorno alle 220 euro
|
sarei interessato
La sella è ancora disponibile? Se si puoi confermarmi se è ribassata?
Grazie |
La sella è ancora disponibile ed è quella ribassata
|
approposito leggendo sul forum ho letto che è possibile adattare la serratura del cilindretto con altre chiavi quindi il bauletto lo posso dare con il cilindretto della serratura un lamp
|
prezzo ribassato
|
Il prezzo ribassato di quanto per la sella?
Puoi specificarmi se la sella è alta: 770 - 800 - 830 ? Grazie un saluto |
La sella è quella 77 ma ritappezzata dovrebbe essere piu alta di 2 centimetri circa il prezzo è 200 euro piu 11 euro di sp ciao
|
ciao e' antiscivolo la sella ? la seduta del passeggero e' piu' larga rispetto all' originale ?
ciao |
Si la sella è antiscivolo...la seduta del passeggero è piu alta ma non piu larga
|
ci faccio un pensierino ultimo prezzo con spedizione...
|
inviato mp
|
Non l' ho ricevuto riesci a rimandarlo
grazie |
Sella venduta rimane il bauletto prezzo trattabile !!!
|
ciao Paolo sto facendo un pensierino anche al bauletto.......ti scrivo in MP
PS e' come si viaggia comodi ....con la sella |
opzione per il bauletto , mi mandi qualche altra foto per cortesia ? colosseo10@libero.it
|
Ti ho mandato qualche foto ciao Paolo
|
[...]
paolo io sono delle marche/senigallia e sono interessato al bauletto, lo hai ancora? |
Paolo , non ti sei fatto piu' sentire . A che punto e' la situazione del cilindro del bauletto ? Sto aspettando una tua comunicazione per farti il bonifico. Mi fai sapere qualche cosa per cortesia ?????????????????
|
immagino che il top case sia già venduto.... se no, sono interessato. ciao
|
Sella e bauletto venduti si puo togliere Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |