![]() |
Verniciare carene Adv
ragazzi volevo riverniciare le carene della mia Adv grigio 2009 con il nuovo grigio scuro..quanto potrebbe costare adesivi compresi? Anzi...se qualcuno volesse scambiarle...le mie sono PERFETTE...grazie!
|
un prezzo fisso per la verniciatura sicuramente non esiste .........tutto dipende dall'onestà di chi fa il lavoro.
se vai in concessionaria metti in conto che anche loro ci mettono qualcosa di ricarico. io per verniciare le scocche della mia std ho speso 120 euro lavoro e vernice, le ho fatte fare giallo brillante ( il colore dell' ADV 2011) gli adesivi li ho presi non orig. per 20 euro |
Ciao ragazzi,
ho visto a giugno in Provenza un'ADV tutta tamarrata con carbonio e protezioni e ohlins eccetera, eccetera ma sopratutto con i due lati del serbatoio (normalmente neri) splendidamente verniciati con il classico logo BMW nero e blu che la rendevano veramente particolare. Qualcuno sa dove poterlo fare un simile lavoro e a che costi ? Saluti. |
|
Ma conviene farlo fare da BMW? Ci sarebbero anche le fiancatine nere da fare grigie...
|
Non conoscete nessuno con l'adv nuova che ha nostalgia del colore 2009?:-)
|
Purtroppo visto che sei di Milano, metti in preventivo almeno 200 eurozzi (+100 se passi dal conce).
Se fossi in te grigio per grigio, la farei bianca visto che è la "morte" sua :) Per gli adesivi vai con le repliche, almeno non ti sveni. Altra possibilità è il wrapping, pensaci. |
|
Il GS DEVE essere di un colore vivace, il grigio lascialo alle altre moto da pensionati! Io per far verniciare alpin white becco + serbatoio ho speso 150 euro con vernice originale BMW. Dal conce ne avrei spesi oltre 400.
|
....in linea di massima se passi attraverso il conce BMW...al costo del lavoro aggiungici almeno 150 euri in più !! ...secondo me con 250 euri dovresti cavartela ;) !!
|
|
Se hai pazienza domani vado dal mio carrozziere di fiducia...........sto' seriamente pensando di fare il mio adv Aplin white con fianchetti ( quelli con logo gs ) neri
Gli adesivi me li faccio fare da un amico che già ha rifornito tutta la provincia ;) |
Sono passato in un carroziere...mi ha chiesto a occhio e croce 350€ fan----!!!!!!
|
Prova a chiedere qui.
http://www.colorservice-moto.it Avevo fatto fare le mie vecchie carene dello Std ad un prezzo "onesto" per la piazza di Milano |
120€ presso carrozzeria Bmw
becco e parafango alpin white 300 ( il solito insomma :-) ) |
conoscete qualcuno in grado di farlo BENE su Roma ?
|
ma per verniciare due pezzetti di plastica è capace qualsiasi carrozziere
andate dal piu economico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |