![]() |
garmin 510
vendo garmin nuvi 510 completo di tutti gli accessori doppia batteria supporto auto e moto (questo mostra un piccolo difetto) carica batteria casa e auto in più scheda micro sd con mappa europa dettagliata e aggiornata a luglio 2011:)
|
scusate prezzo rivisto 120 euro compreso spese spedizine
|
|
coda
mi mandi le foto del kit e del particolare con il difetto (in mp l'email) quanto tempo ha? |
|
il difetto si trova nella parte superiore della staffa moto praticamente manca un pezzettino ma che si può tranquillamente riparare per le foto le metterò nel pomeriggio
|
C'è anche il cavo d'alimentazione giusto?Aspetto le foto e rinnovo il mio interesse.
|
Marco pensi che oggi ce la fai ad inserire un paio di foto e a rispondere alla mia domanda?
Grazie. |
Ok grazie lo stesso passo.
|
per le foto?
|
scusate se non ho risposto ma è un po di tempo che la rete fastweb non va a presto per le foto.
|
salve le foto non riesco ad inserirle se interessati possiamo sentirci per cell. 3472801640
|
|
Quote:
Attendiamo una risposta |
Scusate se vado OT.
Quando qualcuno vuole vendere qualcosa,la prima cosa è presentare l'oggetto con una minima descrizione e fare due foto così da poter incuriosire gli utenti che leggono. Ora,posso capire che che la rete non và...che non si è in grado di caricare le foto qui...ma mandare via mail un paio di foto cosa ti costa?(forse non ne hai?) L'annuncio quando si inserisce si deve seguire e si devono soddisfare le richieste dei possibili acquirenti,se si vuol vendere altrimenti è inutile!Questo caro Marco è stato il motivo per cui ho passato,ma penso che non ti importi molto anzi... Scusate di nuovo l'OT ma dovevo dirlo! |
quoto in pieno ed a sto punto esco dalla coda anche io
|
Non per prendere le parti di nessuno, ma semplice suggerimento:
Siamo nel 21° secolo, e spendete soldoni per accattarvi le moto, e i telefoni. Se non avete un telefono che oltre a telefonare, non fa anche il barometro e non vi misura le pulsazioni, non lo accattate... per dirvela semplice, posso capire che qualcuno non sappia o non possa fare le foto, per x ragioni nelle quali non entro nel merito, ma dato che avete un telefonino, e ormai TUTTI ce l'hanno, fatele ed inviatele come mms. Vi levate da ogni impiccio e affanno. Tra l'altro, una volta ricevuto l'mms, l'eventuale acquirente puoi inviarsele sul pc e se le ingrandisce. Non è che ci voglia molto, eh? Tutto qui. (Avevo due minuti liberi, e ve l'ho detto.) |
vi ringrazio sentitamente per le belle parole o proverò a inserire le foto?:confused::confused:
Min.....a peggio di una caserma...vietato sbagliare. |
|
|
Grazie a te Marco.;)
|
ciao nio974 visto sei il primo della coda, visto che le foto le ho inserite, se ancora interessato o come da te gia scritto lasci grazie.
|
foto inserite
|
ciao Marco,
sempre interessato (rispettando ovviamente la coda). Il piccolo difetto non permette l'aggancio del navi?O va bene lo stesso, sebbene manchi un tocchettino? |
il navi si aggancia perfettamente il pezzettino che manca con un po di tempo e pazienza si ripara in fretta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |