![]() |
Pulire Akra
Nell' ultimo giretto con tenda avevo fatto la cavolata di legare male la stessa che mi e' caduta sull' akra a moto ferma cosi' si e' sciolta un po' di rivestimento di plastica nero della sacca sulla coda del terminale. Ho provato con decatramante e dove era solo superficiale e' andata via ma dove si era sciolta di piu' non riesco, suggerimenti? :!:
|
Quote:
|
A caldo wd40 e panno di cotone.
|
Quote:
|
Quote:
Aggiungo la mia benedizione. ;) |
Quote:
|
Petrolio bianco e solo se non ci riesci pasta abrasiva finissima.
|
TRIELINA o ACETONE da usare facendo attenzione a non farlo cadere su altre parti in plastica perchè le scioglie ;)
|
Grazie a tutti dei consigl lunedì provo.
|
Io lo faccio con polish e viene una meraviglia!
PS. Consiglio anche di pulire col polish anche i cerchi! ;) |
Certo che con tutte queste risposte uno cosa deve fare??
Confusione... |
Che intanto provo con uno se non va provo con un altro, se faccio danni vi chiedo un akra nuovo :lol:
|
In genere si guarda alle statistiche, quindi a cosa ha scritto la maggioranza, perchè se ognuno interviene suggerendo un intervento riferitogli da suo cugino, possiamo arrivare a circa 10.000 modi di pulizia.....
|
dischetto abrasivo DREMEL per tagliare le piastrelle
|
L' ultimo consiglio e' stato decisivo, grz cmq agli altri.... Risultato per i posteri: dremel con punta a filetti metallici e dopo appena 5 minuti la marmitta e' tornata come nuova :D
|
:-)))))) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Stecca vola basso che per tagliare le piastrelle non usi la spazzolina ... Hahahaha!
P.s. Con il culo degli altri è sempre più facile ... E ti abbuono il fatto che ci hai preso per il dremel! Hahaha! Scherzo ne! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |