![]() |
Allargamento base cavalletto
Ciao a tutti vorrei sapere se la base da mettere al cavalletto per allargare la base in guida sportiva cioè ginocchio a tessa può causare problemi del ti che gratta...? Poi sapete per caso dove trovarla...? Grazie in anticipo... È per un k1200s
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.146275,12.461482 - Finche non me la dai rimane monoposto....!!!! |
La trovi delle Tourateach e della Wunderlik sicuramente, sulla mia (ma è una RT) calza alla perfezione e non crea alcun problema di sorta, anzi, rende più facile la presa del cavalletto laterale con il piede destro quando ti devi fermare.
|
ciao, mi dice per favore dove vai quando gratti la base del cavalletto laterale, vorrei essere lì con la telecamera :rolleyes:
comunque parlando seriamente io ce l'ho e penso sia utilissima, se pensi a quanto pesa la k e al terreno che si trova qualche volta x posteggiare Lamps |
Non gratto il cavalletto volevo sapere se per caso qualcuno gratta la base più larga...
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.146438,12.461360 - Finche non me la dai rimane monoposto....!!!! |
Io ho montato quello della Wunderlik mettendo dei piccoli spessori sotto le rondelle originali per far si che le calzi alla perfezione (altrimenti rimangono un pò inclinate) e poi verniciate di nero.. risultato estetico.. stupendo !!!
Ovviamente presa sicura, nessun affondamento e.. nessuna toccata in piega (ci mancherebbe..) :-) |
non tocca in piega
|
ma te non pieghi un casso... :lol:
|
appunto......................
|
potresti smontare la base allargata quando vai in pista...
|
Quote:
altrimenti le perdi... (mi è già successo :-o ) cmq ripeto quanto ho già scritto, impossibile grattare il cavalletto o la base allargata (considera che sporge rispetto all'originale non + di 2 cm) |
Quote:
|
Io l'ho messa e ne sono soddisfattissimo, specialmente d'estate... e io non piego così tanto da farla toccare ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahahah quindi per vedere dove va ha gli specchietti sul bauletto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |