![]() |
Gran manico o gran mezzo
Oggi ho fatto i miei bei 350 km di passi, fedaia San pellegrino rolle. Bene eravamo in sei belle moto: diavel, hipermotard, mts 1200, speed 1050, Triumph 600 ed io con la mia Rt gommata pr3. Insomma io col mio panzer andavo da dio non so come ma nessuno mi veniva dietro, sicuro che dopo anni proprio fermo non sono, ma stavolta sembrava che io e la mia Rt non avessimo freni. Anche un gruppo di gs non mi stava dietro, il bello con radio in cuffia e neppure gran affanno. Morale che gran moto oppure sono diventato un mago?
|
...sei un mago...ora sparisci...
|
meglio di erri pRotter
|
Quote:
|
poi ti sei svegliato e quando ti sei riaddormentato hai sognato di guidare un T-Max con il casco Momo e i pinocchietti al Nurburgring
:lol: |
ma i tuoi compagni di giro lo sanno che la seconda è in su?!
|
onestamente non stavo scherzando, fato sta che le nuove PR3 sono ottime, e che molta gente prima parla e poi fa. Li vedi tutti pronti con ste motorette belle nuove e poi dopo due curve spariscono. Io in partenza con l'RT pensavo di farmi male, poi mi sono accorto che il ritmo mio cresceva mentre il resto si allontanava. Non sono un mago, stavo solo commentando una bella uscita, tutto li.
|
ma sì, dai, si scherza...
|
Rivoluzione su QdE: Il GS non è più la moto migliore e più veloce di tutti i tempi, è stato sopravanzato dalla RT :!:
Il mercatino si riempirà di GS in vendita (a prezzi modici) :lol: Tornando seri: stai scherzando, vero??? :lol: |
no assolutamente, premetto che ero senza borse, con gomme nuove appena rodate, esa in sport e forse più esperienza sui passi. Adesso non voglio affatto toccare il Gs, conosco delle persone che mi tamponerebbero da quanto vado piano rispetto a loro, ma in giro di gente che non "viaggia", non dico corra, ce ne veramente poca. Ripeto, bastano due macchine o una curva in più e tutti, meglio tanti sifermano.
|
magari in giro c'è gente che vuole farsi solo un giretto senza necessariamente tirare
|
eccone uno, per esempio.
|
La tesi di pv1200 non mi sembra da scartare.....
|
:lol:che una multi una hypermot,una diavel ed una speed stiano dietro ad un rt non si è mai letto su nessun romanzo..... a meno che sia di fantascienza !
|
ovvero le mezze pippe (categoria della quale sono degno rappresentante) vanno costantemente piano i manici ogni tanto riposano il polso
|
Quote:
|
abii, vuoi dire che....
|
Quote:
|
Quote:
ROTFL!!! +10 nani |
neanche a me mi stanno dietro.......................me li trovo tutti davanti....
|
Quote:
|
Oggi non e' il primo di aprile vero ?
|
Quote:
:happy1: |
ma scusate senza scherzi, la mia voleva essere una tenera divagazione in quanto sono il primo a non ritenermi un "pilota", per quanto questo possa valere per strada. Quello che mi sono accorto era solo che dopo vent'anni in moto, ed uso della stessa ogni giorno, la propria capacità di guidare forse aumenti. Ripeto non voglio gareggiare per strada, ma riflettevo solo sulla cosa.
|
mi devo registrare in un forum di sputeristi.....sai quanti "manici" scriveranno di avermi fatto mangiare la polvere???? :lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |