![]() |
dopo giro germania
Tornato poco fa da una settimanella Friburgo e dintorni, si può dire che...
PS Mario.... se ti capitasse di leggere, ho visto la chiamata ti richiamo domani. |
non ci sono c@zzi! non saparanno mangiare..non sapranno vestire..ma per il resto neanche ci vedono (svizzera compresa!) :!:
|
Quote:
Sent from my LG-P500 using Tapatalk |
Condivido anche io passato in Austria - Germania (Friburgo) e Svizzera....
in terra elvetica ci hanno pelato!!! |
Non si puo' che essere d'accordo, sto' girando per la Bavaria, e' tutto piu' semplice economico ed efficiente.
|
beh io i filetti e il cervo che mangio in quelle zone, qua me li sogno! altro che non sanno mangiare
|
Non sanno mangiare?:rolleyes: al contrario è facile abbuffarsi di cose buonissime, magari un po' in anticipo la sera:lol: ma dopo due giorni è anche comodo, piuttosto si sa che non sanno fare moto affidabili:lol:
|
pensare che è anni che vado in germania ...e la stragrande maggioranza dice "a fare cosa ?" :mad:
mi fa piacere che inizi a far breccia nel cuore e nella mente dei mototuristi. unica controindicazione x me la panza da birra! :lol: |
Quote:
|
la pasta è meglio non assaggiarla, in compenso spendendo quello che qui paghi per un piatto di pasta là ti mangi un piattone di carne con contorno
|
Quote:
infatti come dice il Maiale hanno sicuramente cibo di qualita',ma come ho scritto secondo me questi elementi che si fanno delle insalatone con olio-aceto-sale etc. etc. (all'Italiana)e alla fine scarpetta con la brioche sono da incubo..altri esempi? Cappuccino e kipfel (cornetto salato) o rustici Lasagna e caffè americano (bevuto mentre si mangia la lasagna) Carne alla griglia e cocktail alla menta/fragola |
vabbeh è come sparare sulla croce rossa. da noi è facile trovare il classico tedesco col calzino beige su birkenstock bere capucino a fine pranzo (Bleach). Tuttavia ogni volta che mi capita di mangiare in austria difficilmente esco da un locale insoddisfatto, il loro lo sanno fare e bene. al contrario mi pare che diventi sempre più frequente trovare delle sole da noi se non sai dove capiti; intendo piatti cari oppure scarsi bevande (birra o vino) che si pagano a peso d'oro; mi capita spesso di pensare di esser stato fregato.
Sembra inoltre che in questi luoghi non ci sia nulla da vedere o da fare ma è solo la ns convinzione che il nostro paese è il più bello e il migliore e anche se per certi versi è vero ci spinge a pensare che gli altri paesi siano cacchetta Benvengano questi 3d |
se uno non vede quello che si puo' fare o vedere è miope...
austria e germania sono cuore dell'europa, sia per l'arte che per la storia. certo se ci si aspetta di trovare spaghetti e toto cotugno...in sottofondo :lol: si sbaglia direzione. |
mediamente di la spendo meno e mangio meglio che in italia. e giro per lavoro discretamente...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |