![]() |
Cupolino WRS per R1150GS ADV in stile 1200.. notizie...
Oggi controllando sul sito http://www.wrs.sm/ ho visto ke anno messo in vendita un nuovo cupolino, per il GS1150 ADV, che riprende le linee del cupolino dell'Adv 1200... colore fumè... :arrow::arrow::arrow: ke avanza..
Chi ha acquistato l'oggetto in vendita.... maledetti loro....:lol::lol::lol: pregasi Sconsigli.... della serie non serve a niente... non accattattillo.... soldi buttati.... rovina l'estetica della moto....:lol::lol: Ecco di cosa parlo: http://www.wrs.sm/PRODOTTI-WRS-CUPOL...cfe7af1d7.aspx |
Miiiiiiiiiiiii chè lariu....un'zi po' taliari.....
scherzi a parte, ti posso dire che è un prodotto ottimo io ho preso quello per il 1200 in versione fumè altezza ADV completo di archetto in alluminio e ne sono rimasto soddisfattissimo sia per le finiture che per il colore non troppo scuro....... ACCATTATILLU........:arrow: :lol: :arrow: :lol: :arrow: |
Demetrio compra compra...e poi mi fai sapere!Non sò...mi piacerebbe vedere una foto di un'ADV con questo cupolo...
|
Bravo....ottima segnalazione; io ho già telefonato per il ritiro a mano, ma mi sà che sono chiusi per ferie.
1100 Gs for ever |
...in effetti non sono riuscito a trovare in rete una foto del cupolino montato....
Per quanto riguarda la qualità non ho dubbi... a suo tempo comprai anche io il cupolino per il 1200 e l'unica pecca che avevo trovato era che i bordi erano poco arrotontati (cosa che risolvi facilmente con della carta abrasiva finissima...).. per il resto....ok |
Quote:
|
Anch'io sono curioso di vederlo montato!
|
Pare davvero bello.
|
Nessuna foto montato, vero?
|
bella idea...............potrebbe anche starci bene secondo me.
|
... cerco e ricerco ma purtroppo in rete non riesco a trovare foto del parabrezza montato...
|
Bello bello bello.......
|
|
A me non dispiace.
|
Anche a me non dispiace... anzi :arrow::arrow:
PS: grazie a Nio per aver trovato l'immagine :!: |
Bravo!!
Anche a me non dispiace.. Anzi.. :arrow: |
Ps anche il sito wrs ha messo la foto!
|
Visto dal vero....gran bel parabrezza - un mio prossimo acquisto!
1100 Gs for ever |
Ci seguono... quelli della WRS..... sicuro....
Cmq trasparente nun me piace... fumè... porca trota se me piace... e poi le linee meno arrotondate rispetto all'originale si integrano con le borse che ho montato... quelle del 1200 ke a loro volta solo spigolose.... vero nio974 |
Demetrio a me non piace il wrs...io ho sù il bikerfactory...fumè!
|
.. ma tanto tu non fai testo..... volevi vendere la "tettona" per prendere la "plasticona".... ahahahah
|
Ti ricordo,caro Demetrio,che ci hai provato anche tu!!!
|
quindi ancora non lo provato nessuno?
|
peccato, pensavo fosse più aggraziato... nessuna marca riesce a fare un cupolino semplicemente più alto dell'originale... e che mantenga la stessa inclinazione. :(
|
x NIO974......io volevo vendere la "tettona" ma per prendere sempre una "ghisona"....+ comodosa... alias.. l'RT ...1150..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |