![]() |
quale dei due è più divertente ?
|
appena fatto ... per me il primo!
Comunque li intorno non sbagli mai! |
futa e raticosa, non tradiscono mai!
solo occhio alle pattuglie. |
Fatto il primo tre volte, c'è parecchio da divertirsi. La seconda opzione non l'ho mai provata.
Oltre alle pattuglie occhio alle postazioni velox fisse. |
Se vuoi fare giri qui in zona fatti vivo e due dritte in qualche modo te le do volentieri
|
siamo ai consigli per 70km di strada.Zk.
|
Proprio per fare un giro completo gli servono consigli e io conosco solo queste strade oltre quelle che mi passi tu sottobanco
|
Vai di Futa e Raticosa..........................
|
Decisamente la seconda, con questa piccola variante aggiungi anche la Futa ed in più la discesa verso Firenzuola è più...tecnica.
http://maps.google.it/maps?saddr=Rio...u&vpsrc=6&z=12 |
A firenzuola da Nonno Poldo si mangia una buona fiorentina.
ah no era roncobilaccio |
Tanto è breve il tratto,li fai tutti e due ad anello e poi rifai quello che ti è piaciuto di più.......
|
la mia meta finale è Lucignano (AR).
parto da MI alla mattina , con mia moglie e borse piene quindi non posso permettermi grosse deviazioni. |
Milano Lucignano con tutto il giorno a disposizione ti ci scappa di farlo due volte e poi ci metti pure Viamaggio.......
PS-quando sei lì cerca indicazioni per Palazzolo-a Monte san Savino,con un okkio alla pattuglia merita di essere fatto in giù ed in sù!!!! |
passo raticosa futa e giogo sono molto belli, se hai poco tempo sono già divertenti abbastanza. Però perché non uscire a Modena? Un giro tipo QUESTO
|
Burt, se sei carico e con Ines, col K, ti consiglio il primo.
Il secondo è più divertente, ma in condizioni di carico, relativamente più impegnativo. Mai come in questo caso, IMHO Attento ai velox fissi, segnalati ma nascosti e localizzati poco dopo la segnalazione. |
Io girando a casaccio,ho fatto questa http://maps.google.it/maps?saddr=Rio...s&vpsrc=6&z=10 x pranzare trattoria la lanterna.A ca Santoni.Funghi,tartufi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |