![]() |
Cuffia parapolvere snodo sferico GS ADV
L'altro giorno, mettendo la moto sul cavalletto centrale ho notato che la cuffia parapolvere dello snodo sferico è spaccata..
Lo snodo per intenderci è questo: [IMG]http://img202.imageshack.us/img202/3...ettomod.th.jpg[/IMG] Sono andato in officina pe comprare il ricambio, ma con mia grande sorpresa, ho appreso che vendono solo lo snodo sferico completo e non la cuffia separata; visto che il cuscinetto all'interno è integro, e non mi da ancora problemi, mi brucia un po il culo regalare 110 € a mamma BMW per una cuffia del valore di scrsi 5 €... Qualcuno sa dirmi dove poterla reperire? A qualcuno è già capitato? Se si, come avete risolto?? |
Avevo letto un 3D che ne parlava, se cerchi dovresti trovare.... Hai guardato nelle vaq??
|
Cerca in un 3D precedente si dava la soluzione usando per cuffia qualcos'altro che non ricordo, il tutto con pochi euro.
|
E' un intervento che puoi fare con calma, non preoccuparti io con la cuffia rotta ho percorso migliaia di km.
|
puoi adattare la cuffia delle testine che ci sono nei tiranti della scatola guida di tutte le auto, quindi rivolgiti ad un meccanico auto e possibilmente la trovi anche di recupero a costo zero;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |