![]() |
R1200 GS Black pari al nuovo- ABS - tris Vario
VENDUTA
Come da titolo vendo (valuto permute di valore inferiore - R 1150 R o Rockster le preferenze). Nera, Abs, Manopole riscaldate, Top Case, Faretti Twalcom, Paracilindri Bmw,Copri teste Bmw, Frk, Gommata 90%, 14000 km, tagliandata, perfetta senza un graffio. Appena riesco carico un paio di foto. Se interessati mando via mail. Grazie https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink https://lh4.googleusercontent.com/-Q...%252520037.jpg |
Permuta con k1300r immacolata!? Ti invio foto se vuoi con la descrizione di tutto. Te invieresti foto e descrizione a lello2882@yahoo.it, grazie
|
Permute di valore inferiore o alla pari ovvio...:)
|
Ma che moto e' e che valore ha la tua !? :-)
|
Mi sembrava che l'annuncio fosse chiaro??
Vendo un GS....... |
Si certo. Ma che modelli!? Bialbero!? Anno!? Km!? Versione triple black!? Accessori !? Tutto qui :-)
|
Annuncioooooo.....2007, 14000 km, ABS, manopole borse etc...
|
Abito vicino Cassino (Fr)
|
Forza, pari al nuovo con ABS
|
Tu non sei normale...
|
|
Quote:
|
@GIANFRANCO
Lo so.....:) |
@ILDAUNO
già avuta, Adv L.E........grazie comunque. Voglio una motina tranquilla, da 5000 km anno, per questo ricerco o contanti o preferibilmente una R 1150 o Rockster in permuta, voglio abbassare il "magazzino".... Ciao |
@Metzs
dammi la tua mail... |
Fotoooooooooo
|
Quote:
Non mi puoi tentare... l'ho appena presa!! Non me la sento ancora... altrimenti ti chiedevo se ti interessava una permuta con la mia. Mail in MP. |
Fatto, mail inviata.......non svenire però...hehe
Ciao |
Ice, tu sei il primo proprietario? :)
|
Era la moto di Logistich?
L'avevo contattato anch'io, ma aveva appena venduto a un altro del forum... |
Intestata credo al padre da libretto ( del 1943...:) )
|
potrebbe interessarmi con permuta rr sentiamoci via mail grillovenezia@libero.it
|
Mail inviata.
|
Ti può interessare un k1200r del 2007????
|
Grazia ma non mi interessa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |