![]() |
Managdalum e il suo avatar
Mi son appena accorto, seguendo un'altro thread, che Managdalum riporta la seguente citazione di Boscaiola in firma:
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" Ma perchè? A me stà simpatico proprio per il suo avatar :) Certo, sembra Silvestro che ha appena mangiato Titti e forse è poco rassicurante ma.....mi piace, mi stà simpatico. Sono il solo (non gay) a trovare simpatico l'avatar del Manag e quindi lo stesso Manag che ne è la fotocopia? :lol::lol::lol::lol::lol: P.S. Meno male che è passato stò ferragosto chiuso in casa:mad: |
ti quoto in toto
|
Quote:
|
va che dal vivo fa senso
|
Quote:
Ma questa è un altra storia. |
L'avatar di Managdalum e, a quel che mi dicono, l'intero Managdalum sono argomenti da Monty.
|
Mannaggia, và che guaio che ho fatto:mad::mad::mad:
Invece di riabilitare il suo avatar, di dargli un senso ed un perchè, l'ho spinto ancor più nel baratro:lol::lol::lol::lol: Perdonami Manag :!::!::!::!::!: |
Figurati Cris, anzi ti ringrazio per la nobile intenzione.
Il fatto è che tu ti basi su un'immagine, mentre la Bosky mi conosce di persona, e parla a ragion veduta ... a proposito, Titti ... squisita .... |
ma com'è l'avatar di managdalum? io non lo vedo perchè ho il MICROSOFT SAFETY CHILD installato:lol:
|
A me, più che l'avatar, fa specie quella parola......."demente".
E pensare che di persona non si direbbe per niente. |
in effetti non sono immagini consigliate a un animo sensibile.
|
Quote:
non lo conosco di persona, però mi sa che bosky è una che "vi vede bene" :lol: :lol: |
per una volta sono completamente d'accordo con te
|
Ragazzi rispolvero questo post, solo per dire che sono completamente d'accordo con Cris, premetto che sono etero, ma "il manag" da solo riesce a farti fare il 60% delle risate dentro sto forum... Nel tempo è diventato il mio eroe...e L'avatar gli calza a pennello...
|
Io mi segno nella lista del ManaFanCoolClub.
Epperò dal vivo è persino meglio. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Oddio Panzer.. Allora mi vuoi gasare..va che prendo la moto salgo a Piacenza oggi stesso solo per conoscere di persona il manag e segnarmi anch'io al suo FanCoolClub..
|
Managdalum e il suo avatar
Vai tranquillo. Sempre meglio di trovarselo per caso sotto l'ombrellone a 1200 km da casa. Hehehe.
Ma questa é un'altra storia. E vale anche il contrario, peraltro. Che star sereno a San Vito lo Capo e andare a sbattere contro me e Bigbe@r non deve essere stato facile. Peró ha retto bene. |
Ahahah Fantastico!!
|
Scusa Cris, fammi capire, ma perchè se uno è demente non può comunque essere simpatico? (Ovviamente nella sua demenza!!!!!!!) :lol::lol::lol:
Però dai, da quel che ne so non morde neanche, quindi lo si può sopportare!!!!!!! :lol::lol::lol: Bannato in 3, 2, 1,..................... :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
ha la faccia da simpaticone...
|
Mi candido anche io al FanCoolClub per Manag.
Sempre sul pezzo ... hem, sul Forum e l'avatar esprime simpatia. P.S. Trovata la discussione con il tasto CERCA :lol::lol::lol: |
Quote:
Ed immaginatevi una vita senza dementi: che tristezza |
Ovviamente mi spetta di diritto la tessera n.1 del Managfancoolclub
|
A me quell' espressione mi ha sempre fatto simpatia... Anche se non si capisce se stia per scoppiarti a ridere in faccia o spingendo per fare una puzzetta :lol:
|
Ahahah a me invece da l'idea di uno che ti sta per dire una cazzata ma si sforza ad esser serio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |