![]() |
Help Gommista Palermo
Ragazzi chiedo aiuto a tutti i palermitani che leggeranno questa di richiesta. Domani 16 agosto devo ripartire da Palermo insieme a mia moglie solo che mi sono accorto di avere la gomma posteriore con due rigonfiamento, bozzone proprio sul battistrada. Visto che mi sembrerebbe da folli fare 300 km in queste condizioni, vi chiedo se sapete indicarmi un gommista aperto proprio domani 16 agosto.
Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli Scusate gli errori ma vi sto scrivendo con il cell |
Aggiornameto della situazione: il problema è stato risolto e mi trovo già bello a casa con la moto in garage, anzi pure contento di come è andata a finire.
Ebbene questa mattina ho fatto un pò di telefonate a vari gommisti(aperti) e alla fine ho trovato un uno nelle vicinaze che aveva le metz e le anakee2 disponibili al montaggio e al prezzo di 210 tutto compreso. Montate le anakee2 in 15 minuti e sono partito. Sono rimasto stupito dal prezzo, difficilmente dove abito avrei trovato qualcosa a meno di 250-300 e dalla disponibilità degli operatori. Non so se si può fare pubblicità ma se qualcuno deve fare un cambio gomme andate da CIRAFICI in zona Monte Pellegrino nella strada davani al Bingo.. Ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |