![]() |
Ma questi esistono ancora!?!
Ciao
Sapete che non potrei render mi sui luoghi per vedere la moto, poiché sono attualmente in Mali Vegliate risponde alle mie domande, affinché possa avere un'idea su siano stato generale Vegliate rispondere alle mie domande affinché possiamo dare seguito a quest'affare senza piùri tardare La moto non ha tale passo estate infortunata ? Essere voi il primo proprietario ? Quale è il vostro prezzo finale ? Cordiali saluti Decitre Maxime |
E SEMPRE ESISTERANNO !!!!!!! ......................purtroppo
|
... possibile ci sia ancora gente che ci casca alimentando le speranze di questi poveri imbroglioni!! Se tutti li mandassero a ca@@re, non esisterebbe motivo di continuare sta storia ...
|
Perche' volete mandare a cagare i Malesi?
Che male vi hanno fatto? Giulianino dice addirittura "purtroppo esistono i Malesi!" mah... |
Savvin ,
tu considera che si stima IN TUTTO I MONDO ci siano circa 2 000 000 000 di cybernauti. Praticamente un terzo della popolazione mondiale naviga in rete. Tu fai mente locale a quante persone conosci e a come sono diverse le une dalle altre...psicologicamente...caratterialmente....com e personalità, credenze, INTELLIGENZA E CULTURA. Secondo te questi truffatori in mezzo a questo oceano di pesci non ne trovano un buon numero che abbocca ? ;) |
Quote:
DogW |
Quote:
Mo te mi metti in bocca che ce l'ho con i malesi ( e guarda bene di provare a mettermi in bocca solo quello !!!! :mad: ) Ma ce la fate oggi a cogliere l'essenza di ciò che si scrive ? CE l'avevamo con i truffatori in generale e soprattutto quelli online . CHE OLTRETUTTO HANNO PRESO DI MIRA PROPRIO IL MIO INDIRIZZO MAIL DA ....SEMPRE DIREI :( Per quello che mi riguarda....viva i malesi...i neri...i gialli e tutte le etnie e culture esistenti. Terrestri ....e NON :alien: ........del resto....se sopporto ancora gli italiani......mi possono andare bene tutti gli altri :confused: |
Sì, capisco, però.... poveri malesi. O maliani.
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Sei VERAMENTE UN GRANDE!! :!::!::!::!: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
|
Sono un GLANDE ....non un Grande .......:(
|
|
Il mare è grande ma la pesca è sempre meno miracolosa... ;)
|
OCCHIO CHE ORA INIZIANO ANCHE A TELEFONARE!!! Ho un CLK 55 AMG in vendita e pare che attiri alla grande sti figli di mala donna!! l'ultima è stata il 10 agosto alle 21 di sera mi chiama uno con numero non anonimo (sicuramente clonato +353879021327) chiedendomi informazioni .. ho subito detto che era venduta!!
|
e lasciate stare i MALESI...questi sono MALINESI...tutta altra storia....:lol:
|
Quote:
F. |
non era la strega che ammalia?
|
tu hai il dono della sintesi (e anche della memoria....)
|
Anche "la fattucchiera che ammalia", talvolta. Ma era per fare un esempio.
F. |
a me, per esempio, il meraviglioso mondo di Amélie ha fatto venire l'orchite, per dire...
|
Ma no, dai. Vanno capiti, pure 'sti francesi. D'altra parte tra un'Amélie e un Tavernier qualsiasi, a tua scelta, preferisco la morte per acqua.
F. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che è un film decisamente sopravvalutato. |
qui siamo arrivati a livello del Monthy...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |