![]() |
Ecco la mia... e parto !!!!!!!!
Era da un po' che volevo farvela vedere:
http://img831.imageshack.us/img831/9039/p10207260.jpg notate niente di strano ??? Si č blu scuro, come molte delle vostre... ma se vedete bene il codone i fianchi sono verniciati anche loro in blu scuro. Come tutta la moto. L'ho fatto fare quando ho portato a rifare il fianco destro e il coperchio borse laterali che avevano un po di graffi. Ho fatto i fianchi in blu, perchč pur essendo la moto molto bella quando č completa delle laterali blu che riempiono con un po di colore il posteriore, io normalmente giro sempre (non nei viaggi) senza borse laterali, quindi il posteriore risultava troppo nero e grigio. Era un'idea che avevo anche sulla k1200gt, ma poi non ho mai realizzato. Come vi pare ??? INOLTRE: Buone vacanze a tutti !!!!!!!!!!! stasera parto, nave da civitavecchia a barcellona, poi proseguo per siviglia , poi Lagos in portogallo, lisbona, e chissą altro al rientro.... Rientro previsto verso il 4 o 5 settembre... CIAO !!!! :lol::D:D:lol: |
SCICCOSA ;)
Buone vacanze con la tua muccona .... divertiti :) |
con 5 settimane il traghetto che ci fai?! BUON divertimentoooo :thumbup:
|
... mi piace molto!! Buon giro iberico ... salutami Siviglia.
|
Quote:
Mi farebbe comodo saperlo... mi manca sempre il tempo per fare tutto quello che vorrei !!!! |
Infatti sono 3 settimane e forse 1 o 2 gg in piu..
Vado con la nave, perchč la tratta stradale italia francia spagna portogallo, l'ho fatta fino alla nausea, (sono gi stato in portogallo 6 volte) e comunque me la ritorno via terra. Quindi per una volta, me la prendo piu' comoda, faro' finta che la nave sia una mini corciera, (anche se so' che mi rompero' sulla nave senza impugnare un manubrio...) Comunque consiglio a tutti :LAGOS in algarve vicino alla punta sud ovest del portogallo. Un posto veramente carino !!!! Ciao !:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |