![]() |
Zzr 1400 (2012)
In versione sovralimentata, un compressore volumetrico posizionato davanti al monoblocco, in grado di far crescere la potenza fino a superare la soglia dei tanto agognati 200 puledri.
Io già sono arrapato! http://www.motoblog.it/post/30976/pr...sovralimentata |
ma è brutta brutta brutta pero'...
|
E' belliffima!!!
|
Brutta???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Un opera d'arte :eek::eek: |
mi immagino il bollo :rolleyes:
|
Invece che la garanzia di 5 anni offrono 5 corsi per recuperare i punti patente.
|
Lupo la proviamo subito sulla Millecurve!..:lol:
|
Quote:
anche un po' di + . |
Ma con tutta quella plastica,tutti quei cilindri,tutta quella roba..............
negativo |
... resto alquanto indifferente ... Per me già basterebbero e avanzerebbero i suoi 193 cv di base!!
|
Piú di una volta ho trovato eccessivi i 100 cv del mio motore.
|
In effetti si sente la mancanza di cavalli, 193 sono una vergogna da motorino spompato....
|
Ma non è un discorso di CV,quelli ci possono anche stare,se mi servono gli uso,sennò li lascio lì,usare 80 CV avendone 200 piuttosto che 100 non è la stessa cosa.
Piuttosto è troppa tutta,un canterano con le ruote,è tutta lì,un "COSONE"...!!!!!!!!!! |
finalmente una moto SERIA !!!!!!!!!!
|
infatti non ride
|
e che cazz !!!!! li sopra c'è poco da ridere caro Matteo grande Kawa
|
con me sfondi una porta aperta... adoro la ZZR dal 1993! il 1100 aveva una linea che ancora oggi mi fa sbavare... :eek: i suoi 280km/h erano imho più che sufficienti! :-o
La Kawa da qualche anno si sta migliorando.... vedi GTR in primis! :eek: |
diciamo tranquillamente che è l'unica marca japp. che sta lavorando seriamente a costruire moto da "0" e non a "rabattarle" dalla rimanenza di magazzino.
|
come non quotarti... :!:
|
La Kawa ha sempre sorpreso storicamente per i suoi formidabili (ed originali) motori, e spero che continui a farlo con la stessa passione che da sempre li distingue
|
il resto (Honda compresa) devono andate a raccogliere ulive e basta
|
Anche suzuki con il nuovo V-strom.... :confused: cit.: nun me pias :-o
|
il solito buon brodo rigirato, niente di nuovo ... ;)
|
già... :(
Honda sinceramente non la capisco... aveva delle ottime moto come l'AT750.... come il TA, il VFR.... il CBR600F etc... le ha rovinate.... :( mah.... (cit.) |
l'Honda ha chiuso nel 2002
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |